ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 216

Mocassini Gucci

  1. #71
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity
    mah, secondo me la cosa si riduce ad una questione di stile personale. Io ad esempio per come mi vesto, non potrei mai mettere un paio di scarpe da ginnastica.. al massimo sneackers e neanche tutte, perchè non ci azzeccherebbero nulla con quello che ho. Altri invece non potrebbero mai mettere un mocassino o una scarpa a punta stringata perchè non ci azzecca niente con quello che vestono. La questione si riduce a questo, al contesto in cui si collocano le cose.
    quoto, dnt è proprio questo quello ke sto dicendo da mezz'ora, quindi non dire "vanity meno male che ci sei tu che plachi le acque" e poi scrivi "non sapete capire i mocassini", perchè a me uno che mi dice ke non so capire un paio di scarpe fa solo pena


  2. # ADS
     

  3. #72
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vebbè va la polemica la volete a tutti...e cmq se jhon credi che vanity abbia espesso il tuo stesso pensiero penso che tutto sta nel modo di porsi e di dirle le cose...

  4. #73
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    direi che entrambi hanno ragione.
    Dnt per il concetto di forma e disegno accompagnato dal "significato" dello stile, che c'è.
    John per il fatto che alla fine è solo gusto personale, e non bisogna "capire" le scarpe.
    sono sicuro che dnt non intendeva la parola "capire", bensì un'altro concetto.

  5. #74
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    vebbè va la polemica la volete a tutti...e cmq se jhon credi che vanity abbia espesso il tuo stesso pensiero penso che tutto sta nel modo di porsi e di dirle le cose...
    e poi non venirmi a dire che non dovrei avere questo nick quando tu non lo sai neanche scrivere

  6. #75
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    quoto, dnt è proprio questo quello ke sto dicendo da mezz'ora, quindi non dire "vanity meno male che ci sei tu che plachi le acque" e poi scrivi "non sapete capire i mocassini", perchè a me uno che mi dice ke non so capire un paio di scarpe fa solo pena
    quoto...a me un paio di mocassini può piacere o meno...il fatto che un mocassino non possa piacere non significa certo che di moda non si capisce niente...credo anche io che tutto rientri nella sfera dei gusti...

  7. #76
    FdT svezzato
    Iscrizione: 7/4/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me quelli postati di Gucci fanno veramente cagare..

    se vi becco in giro con quei mocassini viola a 20 anni mi faccio miliardi di risate, e vi seguo pure... per tirarvi le uova..

    Belli invece quelli di LV, a mio modesto parare il mocassino deve essere o bianco o marrone..
    e senza dettagli in bamboo
    Il mocassino non è facile da portare, o ti sta da dio, o sembri uno sfigato...

    una volta li ho visti sul Nongio, stava benissimo T_T

  8. #77
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    almeno però ho messo un argomento di cui parlare..non di stelline e cazzate varie..m sento molto paris hilton..mi odiano tutti ma si parla lo stesso

  9. #78
    FdT svezzato
    Iscrizione: 7/4/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    minkia paris. proprio un icona di stile :asd:

  10. #79
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piace come si veste la hilton
    è un'icona di stile.

  11. #80
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe paris è tra le peggio vestite..ma credo che una volta che hai così tanti soldi e cambi vestiti sempre è normale che c'è qualche grande caduta d stile

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mocassini
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 16/6/2009, 22:17
  2. mocassini...da modificare
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 18:23
  3. e ste gucci?????
    Da DueDiPicche nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 21:00
  4. MOcassini!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 3:28