Nn mi piacciono per niente... :
Nn mi piacciono per niente... :
arrivano poco sopra il ginocchio... io ne ho tre paia, uno tutto bianco di raso, uno nero di raso e uno in latex quest'ultimo non lo metto più però anche perke il tacco non é proprio a spillo...
amo i takki e le scarpe a punta anke se sono scomodissimi!!!
odio gli stivali proprio perkè non posso sfilarmeli quando voglio!
A me piacciono tantissimo....solo che non li posso portare perchè li fanno troppo grossi per me, e avendo il polpaccio piccolo mi fanno tipo stivali da pescatore
ho il tuo stesso problema... ma questo é dovuto perke avrai provato solo stivali di pelle o simili...Originariamente inviata da Margherita
io porto solo stivali di raso perke aderiscono perfettamente alla gamba...
quelli della Why sono perfetti... sono proprio per polpacci magri...
A ME DI STIVALI PIACCIONO tanto quelli che arrivano sotto il ginocchio a punta senza tacco e tutti stropicciati!!!!
sn strabelli....con i pantaloni dentro che se portati con eleganza non sn da tamarra ma il contrario...non trovate???
a me non piacciono proprio.. xo non trovo che siano da tamarra...Originariamente inviata da martina
Stupendi! Gli stivali col tacco alto a differenza delle decolletè si portano benissimo lol mentre le scarpe col tacco di 10 cm sono scomode e fanno male ma sono stupende, ne ho un paio col tacco a spillo di 10 cmOriginariamente inviata da maya
[quote="Enery"]A Voi piacciono le scarpe SI, PER ANDARE A BATTERE SUL VIALONE...
[quote="snai"]Nn era tua madre quellaOriginariamente inviata da Enery