io d'inverno me la metto spesso cn i collant a vita bassa..in estate mai xke ho sempre tnt d qll botte sulle gambe e quindi sta mlt male!!!!!
io d'inverno me la metto spesso cn i collant a vita bassa..in estate mai xke ho sempre tnt d qll botte sulle gambe e quindi sta mlt male!!!!!
:wink: :wink: :wink:Originariamente inviata da Rum & Cocaina
collant.....in primavera magari calze a rete poi d'estate piu niente.....ovviamente a parte le mutande
miraccomando ragazze, sappiate abbinare le gonne che quando vede tipe in minigonna con le silver mi si accappona la pelle.
sbrotfl, alcune si mettono ance le pumaOriginariamente inviata da John Galliano
:wink:Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da John Galliano
ndAlessia
ke tipo di gonne usate???Io,d'inverno è raramente ke le uso.xò d'estate,le uso quasi sempre e indosso o le minigonne o quelle lunghe.E voi?? 8)
hehheeh ... un po hai ragione...cmq penso ke ogni cosa dipende come la porti....io qualke volta l'ho portate...un po' di anni fa ...ma ti assicuro ke nn stavo male.....: gonna jeans sopra il ginokkio calze coprenti....detta cosi forse puo nn paicere ma ti assciruo ke stavo beneOriginariamente inviata da John Galliano
vabè magari sei una ragazza particolarmente bella, cn delle belle gambe e si nota di meno.. a me nn piace 8)Originariamente inviata da pauline