Ma quali sono le gonne piu belle per l'inverno?
domanda semplice e concisa,anche la Eury la puo capire!
Ma quali sono le gonne piu belle per l'inverno?
domanda semplice e concisa,anche la Eury la puo capire!
penso dipenda dai gusti... io porto lo stesso stile che in estate solo con un tessuto diverso...
e...ora ci è chiaro......ma che tipo di gonne porti in estate!?Originariamente inviata da Eloise_Rich
Originariamente inviata da Enery
grazie cara per aver pensato a me nel formulare la domanda
allora,io quest inverno porterò minigonne a pieghe e non,nere,i jeans,oppure in un tessuto ke nn so quale sia.
però per uscire nel pomeriggio anke gonne jeans sotto il ginokkio,mi piacciono molto :!:
Di pome io mi vergogno...Originariamente inviata da Eurasia86
ma che dici???Originariamente inviata da Enery
trovo difficile descrivere le gonne.. o meglio il genere... be in genere sempre minigonne... ho anche qualche longuette a tubino... ma é raro... l'ultima che ho preso una sett. fa é una mini jeans della Lui Jo... la prima mini jeans... di solito le porto in raso, tulle, o altri tessuti...
colori sempre nero, bianco o rosa baby
Originariamente inviata da Enery
ma non è così imbarazzante dai^^
nel pomeriggio l metto o con un collant e gli anfibi oppure in estate cn i calzettini colorati e le adidas.ovviamente quella sotto il ginokkio,la mini la uso solo la sera e neanke sempre :!:
Adoro le gonne lunghe... infatti voglio comprarmi una gonna lunga nera di velluto... ma anche quelle corte sono carine... odio le gonne che cadono proprio sul ginocchio!!
io nn le porto le gonne, mi imbarazza troppo