io d'inverno me la metto spesso cn i collant a vita bassa..in estate mai xke ho sempre tnt d qll botte sulle gambe e quindi sta mlt male!!!!!
Visualizzazione stampabile
io d'inverno me la metto spesso cn i collant a vita bassa..in estate mai xke ho sempre tnt d qll botte sulle gambe e quindi sta mlt male!!!!!
:wink: :wink: :wink: :DQuote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
collant.....in primavera magari calze a rete poi d'estate piu niente.....ovviamente a parte le mutande :D
miraccomando ragazze, sappiate abbinare le gonne che quando vede tipe in minigonna con le silver mi si accappona la pelle.
sbrotfl, alcune si mettono ance le puma :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:wink:Quote:
Quote:
:D :D
ndAlessia
ke tipo di gonne usate???Io,d'inverno è raramente ke le uso.xò d'estate,le uso quasi sempre e indosso o le minigonne o quelle lunghe.E voi?? 8) :cry:
hehheeh ... :lol: un po hai ragione...cmq penso ke ogni cosa dipende come la porti....io qualke volta l'ho portate...un po' di anni fa ...ma ti assicuro ke nn stavo male.....: gonna jeans sopra il ginokkio calze coprenti....detta cosi forse puo nn paicere ma ti assciruo ke stavo bene :DQuote:
vabè magari sei una ragazza particolarmente bella, cn delle belle gambe e si nota di meno.. a me nn piace 8)Quote:
Originariamente inviata da pauline