che cosa indossate abitualmente sotto le gonne sia d'iverno che d'estate??????????'
Visualizzazione stampabile
che cosa indossate abitualmente sotto le gonne sia d'iverno che d'estate??????????'
in inverno collant in estate non ne uso...al massimo x andare al mare quindi ho solo il costume.
Quote:
Originariamente inviata da crissy
:o :o :o boh forse sono io che non ho capito bene la domanda...cmq sotto la gonna di solito metto le MUTANDE :lol: ....e ripeto: "di solito...." :D
anke io di solito uso le mutande.... :lol: :lol: :lol:
D'inverno calze pesanti o velate, d'estate niente calze devo far vedere l'abbronzatura... :)
Le mutande sempre
le mutandsine e basta sia d'inverno che d'estate
Sè è una gonna di jeans attillata metto anke il perizoma,per tutti gli altri tipi di gonne e minigonne le mutande!
in inverno ovviamente sotto metto anke i collant^^
mah se è corta metto gli slip quelli sottili da parte e a vita bassa, se è un pò piu lunga o una longuette metto il perizoma x' d'estate mi suda il culo 8)
d'inverno calze scure e slip o perizoma, d'estate la metto raramente.. senza calze e di solito solo per andare a prendere il sole :D
Mi fai morir dal ridere 8)Quote:
Originariamente inviata da maya
io d'inverno me la metto spesso cn i collant a vita bassa..in estate mai xke ho sempre tnt d qll botte sulle gambe e quindi sta mlt male!!!!!
:wink: :wink: :wink: :DQuote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
collant.....in primavera magari calze a rete poi d'estate piu niente.....ovviamente a parte le mutande :D
miraccomando ragazze, sappiate abbinare le gonne che quando vede tipe in minigonna con le silver mi si accappona la pelle.
sbrotfl, alcune si mettono ance le puma :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:wink:Quote:
Quote:
:D :D
ndAlessia
ke tipo di gonne usate???Io,d'inverno è raramente ke le uso.xò d'estate,le uso quasi sempre e indosso o le minigonne o quelle lunghe.E voi?? 8) :cry:
hehheeh ... :lol: un po hai ragione...cmq penso ke ogni cosa dipende come la porti....io qualke volta l'ho portate...un po' di anni fa ...ma ti assicuro ke nn stavo male.....: gonna jeans sopra il ginokkio calze coprenti....detta cosi forse puo nn paicere ma ti assciruo ke stavo bene :DQuote:
vabè magari sei una ragazza particolarmente bella, cn delle belle gambe e si nota di meno.. a me nn piace 8)Quote:
Originariamente inviata da pauline
:) sono belllissima :D no va beh...ammetto ke le gambe siano il mio punto diforza :D cmq non è solo quello ....penso ke certe cose dipenda da come si porrtano....è anke un discorso di personalità nn credi??!Quote:
d'inverno solitamente i jeans....o i collant nel caso le metta per andare a ballare, d'estate solo le mutande (che metto anche in invermo...giusto x la cronaca...)Quote:
Originariamente inviata da crissy
questo senz'altro, lo stesso capo addosso a 2 persone diverse può fare 1 effetto completamente differente.Quote:
:!:Quote:
non te la cavi così, ora voglio 1 foto 8) 8) 8) 8)
:D preferisco rimanere nell'anonimato...con le foto in intenet ho avuto brutte seperienze...devi andare sulla fiducia :DQuote:
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.Quote:
tranquilla cmq che di me ci si può fidare 8)
sbrotfl, questa me la scrivoQuote:
Quote:
Originariamente inviata da Mr.Diva
Quoto, come minimo la fot la appende in piazza San Babila... :lol: