Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
vabè magari sei una ragazza particolarmente bella, cn delle belle gambe e si nota di meno.. a me nn piace 8)
:) sono belllissima :D no va beh...ammetto ke le gambe siano il mio punto diforza :D cmq non è solo quello ....penso ke certe cose dipenda da come si porrtano....è anke un discorso di personalità nn credi??!
-
Re: gonne
Quote:
Originariamente inviata da crissy
che cosa indossate abitualmente sotto le gonne sia d'iverno che d'estate??????????'
d'inverno solitamente i jeans....o i collant nel caso le metta per andare a ballare, d'estate solo le mutande (che metto anche in invermo...giusto x la cronaca...)
-
Quote:
Originariamente inviata da pauline
:) sono belllissima :D no va beh...ammetto ke le gambe siano il mio punto diforza :D cmq non è solo quello ....penso ke certe cose dipenda da come si porrtano....è anke un discorso di personalità nn credi??!
questo senz'altro, lo stesso capo addosso a 2 persone diverse può fare 1 effetto completamente differente.
-
Quote:
questo senz'altro, lo stesso capo addosso a 2 persone diverse può fare 1 effetto completamente differente.
:!:
-
non te la cavi così, ora voglio 1 foto 8) 8) 8) 8)
-
Quote:
non te la cavi così, ora voglio 1 foto 8) 8) 8) 8)
:D preferisco rimanere nell'anonimato...con le foto in intenet ho avuto brutte seperienze...devi andare sulla fiducia :D
-
Quote:
Originariamente inviata da pauline
:D preferisco rimanere nell'anonimato...con le foto in intenet ho avuto brutte seperienze...devi andare sulla fiducia :D
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
tranquilla cmq che di me ci si può fidare 8)
-
Quote:
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
tranquilla cmq che di me ci si può fidare 8)
sbrotfl, questa me la scrivo
-
Quote:
Originariamente inviata da Mr.Diva
sbrotfl, questa me la scrivo
Quoto, come minimo la fot la appende in piazza San Babila... :lol: