si giusto cm ha dtt minnie...di sera anche le snakers...dipende da dove si va
x Uri:ti ho risp in mp xke eravamo O.T.
si giusto cm ha dtt minnie...di sera anche le snakers...dipende da dove si va
x Uri:ti ho risp in mp xke eravamo O.T.
Vero, suggerivo piedi nudi solo perché mi sembrano più consoni come immagine ad una persona molto giovane rispetto alle pantofole e simili.Originariamente inviata da grimmy
Vero anche che per la sera dipende da dove si va: ci sono locali anche famosi dove le converse stanno meglio dei tacchi, solo che io tendo a pensare al genere di posti che senti più adatti a me (sono stato al Rolling Stone in giacca e cravatta e l'imbarazzo c'era...)
Originariamente inviata da gigia
più o meno così...
le pantofole sn spettacolari
No...Originariamente inviata da John Galliano
Le pantofolone quelle morbidose sono bellissime.
cos'hai contro le pantofole!?Originariamente inviata da UriGeller
Niente di serio, personalmente le trovo scomode, ma qui mi riferisco più che altro al fatto che ce le vedo poco su una persona giovane. Sarà anche che qui al nord molti giovani stanno scalzi, mentre al sud mi pare che sia una cosa meno diffusa.Originariamente inviata da obsidian
non uso mai i tacchi .. ma dipende anche da dove vai e con chiOriginariamente inviata da UriGeller
l'anno scorso per andare a scuola qualche volta indossavo delle scarpe con 2 cm di tacco con i jeans .. ora non più perché vado a scuola in biciOriginariamente inviata da UriGeller
dipende sempre dal contestoOriginariamente inviata da UriGeller
d'inverno uso le pantofolone d'estate giro a piedi nudi o con i calziniOriginariamente inviata da UriGeller