Ciao a tutti!
Ke ne dite della mia nuova felpa A & F? L'ho appena comprata su internet dagli States perchè qui in Italia ci sn molto poki negozi che li vendono...
E' molto calda e ho preso una taglia S.. ed è xfetta!!!!!!
Ciao...
Ciao a tutti!
Ke ne dite della mia nuova felpa A & F? L'ho appena comprata su internet dagli States perchè qui in Italia ci sn molto poki negozi che li vendono...
E' molto calda e ho preso una taglia S.. ed è xfetta!!!!!!
Ciao...
Meglio del taglio dello "hair stylist".
X ROBBIEE
Si... ma il taglio dello Hair Stylist nn era tanto bello in quella foto xk l'avevo fatta di sera prima di andare a letto e nn ero tnt lucido...![]()
Ade xò ho messo a posto lo style ed è venuto bene![]()
Dopo creo 1 altra discussione con la foto aggiornata!
X TUTTI
Cmq.. ritornando alla felpa... vi piace come modello? Qualkuno a scuola dice ke sn gay xk metto questo tipo di giacca... ma a me me piacciono e ragazze ma nn ho la tipa xk sn molto timido e mi blocco...
Ade sn appena tornato.. sn andato a fare 1 giro a Como x il centro ma visto ke nn ho amici nella mia cità xk vado a scuola fuori città e tutti vivono fuoricittà vago a zonzo e mi guardo in giro ma nn so ke fare....
Bye!
è bella...ma come fai a sapere k la s ti andarà bene???io se le cose nn me le provo nn so mai come mi staranno
Ciao...Originariamente inviata da Sunwithstars
No.. la felpa l'ho già presa ed è xfetta...Prima di ordinarla ho preso le giuste misure..
![]()
![]()
Baci![]()
beh secondo me non è brutta, però è chiaro che dipende con cosa l'abbini e quando la metti...Originariamente inviata da Mali
ma sui siti ti mostrano le misure del capo?
P.SOriginariamente inviata da Sunwithstars
Sei molto bella!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Baci![]()
![]()
Originariamente inviata da Mali
ah ok graziema cosa c'entra cn la maglia??
Si.. ti danno tutte le misure..Originariamente inviata da Sunwithstars
![]()
Cmq la abbino dei jeans e una maglietta..
Niente.. xò volevo farti 1 complimento xk secondo me sei molto bella..Originariamente inviata da Sunwithstars
![]()