Ciao a tutti!
Ke ne dite della mia nuova felpa A & F? L'ho appena comprata su internet dagli States perchè qui in Italia ci sn molto poki negozi che li vendono...
E' molto calda e ho preso una taglia S.. ed è xfetta!!!!!!
Ciao...
Ciao a tutti!
Ke ne dite della mia nuova felpa A & F? L'ho appena comprata su internet dagli States perchè qui in Italia ci sn molto poki negozi che li vendono...
E' molto calda e ho preso una taglia S.. ed è xfetta!!!!!!
Ciao...
Meglio del taglio dello "hair stylist".
X ROBBIEE
Si... ma il taglio dello Hair Stylist nn era tanto bello in quella foto xk l'avevo fatta di sera prima di andare a letto e nn ero tnt lucido...
Ade xò ho messo a posto lo style ed è venuto bene
Dopo creo 1 altra discussione con la foto aggiornata!
X TUTTI
Cmq.. ritornando alla felpa... vi piace come modello? Qualkuno a scuola dice ke sn gay xk metto questo tipo di giacca... ma a me me piacciono e ragazze ma nn ho la tipa xk sn molto timido e mi blocco...
Ade sn appena tornato.. sn andato a fare 1 giro a Como x il centro ma visto ke nn ho amici nella mia cità xk vado a scuola fuori città e tutti vivono fuoricittà vago a zonzo e mi guardo in giro ma nn so ke fare....
Bye!
è bella...ma come fai a sapere k la s ti andarà bene???io se le cose nn me le provo nn so mai come mi staranno
Ciao...Originariamente inviata da Sunwithstars
No.. la felpa l'ho già presa ed è xfetta... Prima di ordinarla ho preso le giuste misure..
Baci
beh secondo me non è brutta, però è chiaro che dipende con cosa l'abbini e quando la metti...Originariamente inviata da Mali
ma sui siti ti mostrano le misure del capo?
P.SOriginariamente inviata da Sunwithstars
Sei molto bella!!!!
Baci
Originariamente inviata da Mali
ah ok grazie ma cosa c'entra cn la maglia??
Si.. ti danno tutte le misure..Originariamente inviata da Sunwithstars
Cmq la abbino dei jeans e una maglietta..
Niente.. xò volevo farti 1 complimento xk secondo me sei molto bella..Originariamente inviata da Sunwithstars