Ciao, bellissima...Originariamente inviata da V*for*vanity
Ciao, bellissima...Originariamente inviata da V*for*vanity
visto che ormai ti hanno scoperta ti chiamo anch'io per nome: ciao CRISTINA (o almeno mi sembra che ti chiamavi così)... komunque Cavalli, Versace, Dior... bUoNgUsTaIa...Originariamente inviata da V*for*vanity
^_^ beh Dior ormai per me è una vera e propria malattia.. credo di avere qualunque cosa. comunque, ciao anche a teOriginariamente inviata da marko OR
perkè a me piace vestire sportivo... certo ke tra qualche anno non mi piacerà più, ma non ci giurerei...Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Le mie marche preferite sono Sweet Years e Dimensione Danza :smt060
hei ciao!! io sinceramente nn guardo molto la marca, ma compro ciò k mi piace anke se costa 5 euro cmq le robe di male female sn proprio carine...
sono firme...-.-Originariamente inviata da V*for*vanity
Originariamente inviata da ThE PoP
Dovrebbe sentirsi in colpa?
... sì sono firme... Si parla di firme in questo topic no?Originariamente inviata da ThE PoP
Dipende. Per i jeans solitamente Levi's, Gas o Energie, per le magliette o maglioni per tutti i giorni non faccio differenza (per le magliette spiritose, come quella con l'Asso di Bastoni, uso Siculamente).
Per il resto vesto in sartoria: pantaloni, golf leggeri, cinture ed accessori vari e soprattutto per giacche, camicie e cravatte (Armani, Carlo Pignatelli, Valentino). Per le scarpe, come ho detto Adidas per la palestra o per la giornata, per uscire Exon o Paciotti.