Apro una nuova discussione qui per non andare in OT in quella che precede la mia.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare o dove devo andar per vedere se mi pigliano come modello?
Apro una nuova discussione qui per non andare in OT in quella che precede la mia.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare o dove devo andar per vedere se mi pigliano come modello?
prima ci dovrebbe essere una scuola di portamento, dove imparare a camminare per bene e a sfilare.
poi contatti un'agenzia per fare un casting. Magari se hai un book è meglio. Se piaci all'agenzia ti contattano.
poi ovviamente bisogna avere il look da modello. Non basta essere pompato, devi comunque essere snello (pensa che i modelli di adesso sono considerati la nuova "taglia zero" maschile, quindi vedi un po' tu). E sopratutto a 15 anni ti ridono in faccia.
No a me non interessa farlo,almeno per ora, ero solo curioso di sapere come funzionano queste cose per i ragazzi, siccome per le ragayye se ne vedono di agenzie ma per i boys non ho mai visto nada.
invece ce ne sono parecchie. Quelle per ragazze spesso sono anche per ragazzi.