Originariamente inviata da efa
Quel mio post sarà di 2-3 settimane fa...
Originariamente inviata da efa
Quel mio post sarà di 2-3 settimane fa...
Allora hai cominciato a sentirti poco bene già da 2-3 settimane?Originariamente inviata da George Best
P.S: logicamente skerzo, nn te la prendere....
Non me la prendo affatto...Originariamente inviata da efa
ovviamente io ho parlato in generaLE!e non volevo offendere nessunO!è vero ke qualcosa di richmond è carina ma a e in genere non piace!e concordo per il fatto dei pantaloNI:::::::::::::.......cmk i gusti sno gustI!e cmk io credo di capire di moda...........
per il fatto delle croci penso si saranno confusi con la collezione invernale di Dsquared...cmq quoto su John, è un grande.Originariamente inviata da John Galliano
ci mancherebbe nn ho detto ke nn ne capisci, ho detto la mia su john richmond, troppo duramente attaccato sl xkè ha uno stile diverso.Originariamente inviata da spain_girl
dsquared piuttosto x il prossimo inverno ha fatto 1 collezione a sfondo religioso, a favore del cattolicesimo, bleah
Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da John Galliano
Sì, ma una cravatta che ha più croci di un cimitero, fa abbastanza schifo...
COmunque secondo me le religioni, così come la politica, non dovrebbero intaccare la moda...
LE CROCI SONO TROPPO BELLE SE POI LE USA ANCHE RICHMOND PER I SUI CAPI ..... MEGLIO...........
george off best col tempo capirai ....
AHHH NON HAI VISTO I MIEI DI JEANS SONO TROPPPPPPO BELLLI HANNO LA SCRITTA RICH FATTA DI PERLINE ARGENTATE è NERE STUPENDI CREDO PURE CHE SIA UNA SERIE LIMITATA.....