una maglietta con quel tipo di sdisegno mi metterebbe in soggezione
una maglietta con quel tipo di sdisegno mi metterebbe in soggezione
sinceramente non mi piace.
del resto ho l'idea che ciò che rimande in saldo siano le cose meno belle in quanto invendute (a meno che non abbiano prezzi pazzeschi o che siano taglie poco comuni).
Quindi se rimangono invendute non ti possono piacere?Originariamente inviata da Michi JR
Se non vengono vendute può voler dire che agli altri non piacciono e, onestamente, la cosa non mi tocca...
difficilmente resta qualcosa di bello all'inizio dei saldi. in genere quello che ti piace l'hai già comprato, le cose obiettivamente belle difficilmente restano esposte 6-7 mesi senza che nessuno le abbia comprate.Originariamente inviata da George Best
Non esistono le cose "obiettivamente belle".Originariamente inviata da Michi JR
A me può piacere una maglia che non trovo in negozio e quindi non comprerò.
La stessa maglia magari la vendono nel negozio sotto casa tua, però a te fa schifo e la lasci lì. Tutto è relativo...
quoto ,è assurdo pensare ke se un cosa è in saldo è brutta perforza !!Originariamente inviata da George Best
io penso ke non si dovrebbe mischiare a moda con le religionI!!!e cmk RichMOnd LO odio ha fatto tanta strada non so come!!!!!! :twisted: !xkè i vesitti fanno skifO!sono molto volgari..........e penso ke una persona ke ha vermente classe non comprerebbe niente di kuello..........solo ke ci stanno quelli ke si credono fighi e pensano ke tutto ciò ke è caro è paraculo e chiC!
cmk per quello ke ha detto il fattp del golF!ti avverto ke giocare al golf non significa niente!io gioco da un sacco e non vuol dire ke sno una viziata!!!!!!!!e poi non essere invidiosO!
che volete capirne, non toccate john richmond, molte che cose che fa sono stupende.
secondo me le vere schifezze che fa richmond sono i jeans con la scritta rich sul culo, nulla di più banale e scontato.
x il resto, non ho ancora capito da quando richmond ha messo croci religiose sulle sue cose, a me sembra tutta roba gotica, in pieno stile dark, e nel suo stile le cose mi piacciono molto.
E' uno stile molto differente da quello classico ed elegante di chessò, valentino, burberry... ma non per questo è volgare.
Alcune cose però, bisogna dirlo, sono davvero tamarre, tipo le maglie smanicate, i cappelli solo visiera... lì è proprio ridicolo.
Originariamente inviata da John Galliano
Quoto...
:!:Originariamente inviata da George Best
P.S: Eppure avevamo fatto un accordo...
dovevi evitare di dire cose ke rispecchiano il mio punto di vista!