:smt038 :smt044 :smt043 :smt082 :smt081Originariamente inviata da Lo_Zio
:smt038 :smt044 :smt043 :smt082 :smt081Originariamente inviata da Lo_Zio
ma a chi ti riferisci??Originariamente inviata da Miatamania
Gabriel coco Chanel
hai citato una gran cavolata... io anni fa ho anche fatto foto pubblicitarie per alcune marche da skate e non credo di essere venuta brutta.Originariamente inviata da miu miu boy
Scusami... che importanza ha il livello sociale???Originariamente inviata da Miatamania
Ma vieni da un film di Jerry Calà?Originariamente inviata da Miatamania
io posso solo dirti che ci sono vestiti che magari possono valorizzare la tua immagine.
ma non dirmi che se monica bellucci sarebbe vestita di stracci tu non la noteresti comunque,perchè rimane comunque figa.
ciò non toglie che ovviamente la sua bellezza è valorizzata da delle belle scarpe e da abiti belli.
ma questo è normale.
lo stesso vale per una brutta.
se una è brutta e si veste di stracci sicuramente risulterà ancora più brutta.
se invece si mette un bell'abito non dico che risulterà strafiga ma comunque si presenterà meglio.
tutto qua.
Ad esempio se frequenti della gente come Politici o imprenditori anche se sei un ragazzo devi avere una certa etichetta... non puoi presentarti ad una festa privata con gente importante ad inviti vestito con le etnies e jeans... non ti farebbero entrare ... oppure se devi andare in ufficio non ci vai vestito in jeans ...e nemmeno se devi partecipare a cene di lavoro... dipende almeno io penso che una persona che lavora e vive in un determinato ambiente si abitua a vestire in un determinato modo...Originariamente inviata da Sedicesima
Lo noto vedendo la differenza che si ha confrontando le persone ti parlo di un caso che ho avuto sotto gli occhi non voglio generalizzare però se vivi in un posto dove conta l'etichetta ci sarai abituato anche al di fuori ... il 27 enne che fa il praticante si veste già con giacca e cravatta anche fuori dall'ambiente lavorativo mentre il commesso 27enne al di fuori dell'ambiente lavorativo si veste jeans e maglietta ...conta molto l'ambiente in cui si vive sul modo di vedere le cose.
Quelli sono gli ambienti in cui uno come chanel vive..ovviamente la immagine dei ragazzi vestiti con jeans e mode passeggere per uno stilista vengono viste in una maniera totalmente differente ...è per questo che dice che svilisce l'immagine... in parte lo quoto ... gli eccessi delle mode giovanili a distanza di tempo appaiono ridicoli... ho visto le foto di mio zio... capelli lunghi baffi e jeans stritola palle negli 70... ora fa ridere!
A- Cosa penseresti di un 50 enne con le scarpe da skate ed i jeans larghi ?Originariamente inviata da Il lupo
B- Trattato precedentemente
C- Il lavoro è legato al punto B
D- La propria personalità in quanto c'è gente che non si interessa minimamente al vestire e si mette la prima cosa che capita
Sono d'accordo che ci sia un modus minimo di comportamento, e su questo posso anche darti ragione. (vedi, ad esempio il vestiario sul lavoro)Originariamente inviata da Miatamania
Per il punto D non sono d'accordo. Mi metto quello che capita e ho personalità da vendere