Quoto! Anche a me piacciono! Perchè dovrebbero togliere valore all'immagine di chi le indossa?Originariamente inviata da *Vanny*
*kisses*
Quoto! Anche a me piacciono! Perchè dovrebbero togliere valore all'immagine di chi le indossa?Originariamente inviata da *Vanny*
*kisses*
ogni persona si veste come gli pare...una ragazza molto bella rimane molto bella se indossa all stars o meno...allo stesso modo una ragazza brutta rimane brutta anche se veste tutta chanel (anke se magari fa + colpo)
"se una donna è mal vestita si nota l'abito . se è impeccabile si nota la donna (Gabriel coco Chanel ) "
non sono quindi d'accordo con la frase sopra citata
[quote="miu miu boy"]in poche parole scarpe come le all-star , le vans o le etnis sviliscono l'immagine di chi le porta ... se una donna è mal vestita si nota l'abito . se è impeccabile si nota la donna (Gabriel coco Chanel ) [quote]
ah si certo.. perché se ti passa davanti la Canalis vestista come un vagabondo tu nn ammiri la sua bellezza
.. ma fammi il piacere..
![]()
1) la canalis vestita da stracciona nn sarebbe notata e ammirata .
2) svilire la propria imkmagine significa toglierne valore .... nn curarsene tanto
Originariamente inviata da Il lupo
![]()
![]()
Ti rendi conto che il tuo nick è miu miu boy? e hai 16 anni....forse i vestiti sviliscono l'immagine, ma il tuo nick la tua immagine la cosparge di benza e le da fuoco.
Grazie per averci scritto il significato di svilire...nn lo sapeva nessuno. E cmq la Canalis è bella anche nn vestita come la si vede in tv.Originariamente inviata da miu miu boy
che belle argomentazioni veramente. comlplimentiOriginariamente inviata da miu miu boy
cazzo ma io a 16 anni pensavo solo a quando avrei trombato, mah...
Io invece in parte concordo, specie con la frase di coco chanel... ma penso anche che ogni persona si debba vestire in base alla propria età e al contesto. Una ragazza che va a scuola in tacchi e tailleur è ridicola, ma con felpa e jeans non sarà elegante ma non sarà identificata come "anomala" e quindi si noteranno altri dettagli. A 15, 20 anni le all star vanno benissimo, a 35, 40... sei ridicola.