Quoto! Anche a me piacciono! Perchè dovrebbero togliere valore all'immagine di chi le indossa?Originariamente inviata da *Vanny*
*kisses*
Quoto! Anche a me piacciono! Perchè dovrebbero togliere valore all'immagine di chi le indossa?Originariamente inviata da *Vanny*
*kisses*
ogni persona si veste come gli pare...una ragazza molto bella rimane molto bella se indossa all stars o meno...allo stesso modo una ragazza brutta rimane brutta anche se veste tutta chanel (anke se magari fa + colpo)
"se una donna è mal vestita si nota l'abito . se è impeccabile si nota la donna (Gabriel coco Chanel ) "
non sono quindi d'accordo con la frase sopra citata
[quote="miu miu boy"]in poche parole scarpe come le all-star , le vans o le etnis sviliscono l'immagine di chi le porta ... se una donna è mal vestita si nota l'abito . se è impeccabile si nota la donna (Gabriel coco Chanel ) [quote]
ah si certo.. perché se ti passa davanti la Canalis vestista come un vagabondo tu nn ammiri la sua bellezza .. ma fammi il piacere..
1) la canalis vestita da stracciona nn sarebbe notata e ammirata .
2) svilire la propria imkmagine significa toglierne valore .... nn curarsene tanto
Originariamente inviata da Il lupo
Ti rendi conto che il tuo nick è miu miu boy? e hai 16 anni....forse i vestiti sviliscono l'immagine, ma il tuo nick la tua immagine la cosparge di benza e le da fuoco.
Grazie per averci scritto il significato di svilire...nn lo sapeva nessuno. E cmq la Canalis è bella anche nn vestita come la si vede in tv.Originariamente inviata da miu miu boy
che belle argomentazioni veramente. comlplimentiOriginariamente inviata da miu miu boy
cazzo ma io a 16 anni pensavo solo a quando avrei trombato, mah...
Io invece in parte concordo, specie con la frase di coco chanel... ma penso anche che ogni persona si debba vestire in base alla propria età e al contesto. Una ragazza che va a scuola in tacchi e tailleur è ridicola, ma con felpa e jeans non sarà elegante ma non sarà identificata come "anomala" e quindi si noteranno altri dettagli. A 15, 20 anni le all star vanno benissimo, a 35, 40... sei ridicola.