Ma -________-'
Se a te non piacciono è un conto, e a sto punto se non ti piacciono sono amari tuoi.
Ma dire che "sviliscono" l'immagine della donna, solo perchè a te non piace un certo tipo di vestire lo trovo non ridicolo, di più.
Ma -________-'
Se a te non piacciono è un conto, e a sto punto se non ti piacciono sono amari tuoi.
Ma dire che "sviliscono" l'immagine della donna, solo perchè a te non piace un certo tipo di vestire lo trovo non ridicolo, di più.
bwahahahahahOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
secondo me dipende dallo stile...le scarpe te le metti a seconda di cm ti vesti...boh..![]()
....
![]()
beh da una parte nn ti posso dare torto...anche xke di certo le etnies o scarpe simili nn ti slanciano...e sfido a chi stiano bene veramente..
mah, se le all star sono intramontabili..un motivo ci sarà..Originariamente inviata da gigia
![]()
io mi riferivo alla etnies...cmq anche cn le all star nn tutti stanno bene...es:se sei 1.60 e cn qualche chilo di troppo e ti metti degli shorts cn sotto le all star a stivaletto...di certo nn ti slanciano o smagriscono..
e ti dico qst xke ho visto mooolte persone cnciate cosi cn determinate caratteristiche fisiche..
non posso che quotarti...mi sa che abbiamo visto le stesse personeOriginariamente inviata da gigia
![]()
![]()
ah beh..Originariamente inviata da gigia
si hai ragione XD
Originariamente inviata da Sedicesima
Dipende da tante cose a mio parere
A- L'età
B- Il livello sociale che hai e la gente che frequenti
C- Il lavoro
D- la propria personalità
L'affermazione che ha fatto la condivido ma solo perchè ho la coscienza che nell'ambiente che frequenta sono cose impensabili le all star o altro .....
di certo tra 10 anni a vedere le vostre foto vestiti seguendo le mode giovanili potrete apparire ridicoli ....ma questa è una storia che si ripete sempre... uno stilista secondo me dice queste cose perchè lo sa che succede.