Ma -________-'
Se a te non piacciono è un conto, e a sto punto se non ti piacciono sono amari tuoi.
Ma dire che "sviliscono" l'immagine della donna, solo perchè a te non piace un certo tipo di vestire lo trovo non ridicolo, di più.
Ma -________-'
Se a te non piacciono è un conto, e a sto punto se non ti piacciono sono amari tuoi.
Ma dire che "sviliscono" l'immagine della donna, solo perchè a te non piace un certo tipo di vestire lo trovo non ridicolo, di più.
bwahahahahahOriginariamente inviata da John Galliano
secondo me dipende dallo stile...le scarpe te le metti a seconda di cm ti vesti...boh.. ....
beh da una parte nn ti posso dare torto...anche xke di certo le etnies o scarpe simili nn ti slanciano...e sfido a chi stiano bene veramente..
mah, se le all star sono intramontabili..un motivo ci sarà..Originariamente inviata da gigia
io mi riferivo alla etnies...cmq anche cn le all star nn tutti stanno bene...es:se sei 1.60 e cn qualche chilo di troppo e ti metti degli shorts cn sotto le all star a stivaletto...di certo nn ti slanciano o smagriscono..
e ti dico qst xke ho visto mooolte persone cnciate cosi cn determinate caratteristiche fisiche..
non posso che quotarti...mi sa che abbiamo visto le stesse personeOriginariamente inviata da gigia
ah beh.. si hai ragione XDOriginariamente inviata da gigia
Originariamente inviata da Sedicesima
Dipende da tante cose a mio parere
A- L'età
B- Il livello sociale che hai e la gente che frequenti
C- Il lavoro
D- la propria personalità
L'affermazione che ha fatto la condivido ma solo perchè ho la coscienza che nell'ambiente che frequenta sono cose impensabili le all star o altro .....
di certo tra 10 anni a vedere le vostre foto vestiti seguendo le mode giovanili potrete apparire ridicoli ....ma questa è una storia che si ripete sempre... uno stilista secondo me dice queste cose perchè lo sa che succede.