Su style.com mi da solo le sfilate per la primavera!!
Su style.com mi da solo le sfilate per la primavera!!
ho visto solo quelli che mi interessavano:versace e cavalli...
versace a me personalmente è piaciuta ,la collezione femminile è spettacolo,la maschile è già un pò di anni che fa schifo e quest'anno pure...
cavalli stranamente non mi ha colpito molto,anzi ho trovato che determinati abiti fossero sciatti...
x bossy:
se vai su men.style.com la prima cosa che ti appare è la sfilata uomo autunno inverno 2007/2008 .
Calvin Klein Collection : Lo stile minimalista di Calvin Klein mi è sempre piaciuto, e quest'anno non ci sono eccezioni.
Sembra che lo stilista italiano che disegna per la collezione maschile di Calvin Klein abbia comunque ridotto di un tantino questo stile, aggiungendo un essenza ancor più giovanile a questa sfilata. 8 e mezzo .
Burberry Prorsum : Favolosa anche questa collezione, con uno stile a metà tra il ribelle e il gentleman. Il colore grigio, presente anche in altre collezioni, non fa altro che accuentare questo dettaglio. I cappotti come sempre sono la parte migliore, che a mio parere sono sempre stati i modelli più belli in assoluto. Altro particolare "nuovo" che mi è piaciuto è la cintura messa al di sopra degli indumenti, rendendo questa collezione più "moda" che "chic". 9 .
Non ho tempo di guardare le altre, quindi aggiungo le mie "recensioni" dopo.
Trovate, finalmente, appena ho tempo faccio anche io delle mini recensioni.. Per ora ho visto solo Burberry, Gucci e Valentino, tutte e tre molto interessanti..
Quoto!!!!Originariamente inviata da DKNY
a me è piaciuto molto burberry, calvin klein e gucci!
ne ho viste un pò. a me piace molto dsquared..
a proposito, qua sta già finendo tutto della p/e : |
Bella la collezione Clavin Klein...
no, se scegli la collezione no ci sono tutteOriginariamente inviata da =Bossy=