Qualcuno mi consiglia una bella città da visitare in un paio di giorni ?
Finiti gli esami anzichè tornare giu subito vorrei concedermi una mini vacanza nei dintorni di Milano(o comunque zona nord)...cosa mi consigliate? 8)
Qualcuno mi consiglia una bella città da visitare in un paio di giorni ?
Finiti gli esami anzichè tornare giu subito vorrei concedermi una mini vacanza nei dintorni di Milano(o comunque zona nord)...cosa mi consigliate? 8)
vieni a Torino :smt040
venezia, se sei in compagnia...
prova ad informarti sui paesi sul lago di garda o lago di como.
A me ad esempio sono sempre piaciute molto bardolino e riva del garda, sono paesi piccoli ma in riva al lago e molto belli!
quoto! poi adesso che si è aperta la bella stagione è una meraviglia...sul Lago di Garda di belli (oltre a Bardolino) ci sono anche Sirmione e Desenzano, ma quelli sono dalla parte di Brescia..Originariamente inviata da killuminato
Grazie mille!
A Torino ho la possibilità di andare spesso perchè c'è una mia cara amica(quindi si scrocca ).Sally avevo pensato a Venezia(soprattutto perchè sono in compagnia ),ma è troppo cara...avevo pensato di andare quando il mio budjet sarà più ampio e speravo di non anare per un solo week-end.
Invece non avevo affatto pensato ai paesini sul Garda!!!
Mi informerò circa quella zona
Il Lago di Garda è spettacolare
Ogni tanto vado a Toscolano Maderno, ma i posti migliori sono Riva (che è bellissima), Sirmione e Bardolino, poi c'è Gargnano dove ci sono delle ottime gelaterie!
allora sirmione, è uno spettacolo
sai è molto bella anche Stresa..sul lago Maggiore..
:smt003 ma vieni a Lugano Eury che mi propongo come guida turistica io... :smt003 se pò pure fare un giro a Zurigo :smt001
nu se sei in compagnia mi sa che non posso farti da guida xò :smt003