Da me anche le ragazze la portano, dai 18 in su va anche bene, ma a 13 anni proprio no, mia madre e mia sorella la settimana scorsa sono state a Roma ed hanno svaligiato il monomarca, mia madre ha anche il piumone per il letto..
Da me anche le ragazze la portano, dai 18 in su va anche bene, ma a 13 anni proprio no, mia madre e mia sorella la settimana scorsa sono state a Roma ed hanno svaligiato il monomarca, mia madre ha anche il piumone per il letto..
LO VOGLIOOriginariamente inviata da =Bossy=
Se dici davvero lo trovi al monomarca a Roma, in via Condotti se non sbaglio..!!
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Anch'io la penso così :smt045Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Dal momento che apri un topic per chiedere se piace o meno un determinato oggetto, devi saper accettare anche le risposte negative.
(Quelli che rispondono al topic dovrebbero limitarsi a dire "Non mi piace" senza essere offensivi o sgarbati!)
Comunque ora ho rimosso gli O.T.
Continuate la discussione in modo pacato, per il resto, ci sono i messaggi privati.
Grazie
Non è proprio il mio genere
Il punto è che da me c'è gente che dice che è da vecchia e poi gira con una Balenciaga a 17 anni, allucinante, meglio Alviero Martini a sto punto..