Da me anche le ragazze la portano, dai 18 in su va anche bene, ma a 13 anni proprio no, mia madre e mia sorella la settimana scorsa sono state a Roma ed hanno svaligiato il monomarca, mia madre ha anche il piumone per il letto..
Visualizzazione stampabile
Da me anche le ragazze la portano, dai 18 in su va anche bene, ma a 13 anni proprio no, mia madre e mia sorella la settimana scorsa sono state a Roma ed hanno svaligiato il monomarca, mia madre ha anche il piumone per il letto..
LO VOGLIO :|Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Se dici davvero lo trovi al monomarca a Roma, in via Condotti se non sbaglio..!!
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Anch'io la penso così :smt045Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Dal momento che apri un topic per chiedere se piace o meno un determinato oggetto, devi saper accettare anche le risposte negative.
(Quelli che rispondono al topic dovrebbero limitarsi a dire "Non mi piace" senza essere offensivi o sgarbati!)
Comunque ora ho rimosso gli O.T.
Continuate la discussione in modo pacato, per il resto, ci sono i messaggi privati.
Grazie
Non è proprio il mio genere :?
Il punto è che da me c'è gente che dice che è da vecchia e poi gira con una Balenciaga a 17 anni, allucinante, meglio Alviero Martini a sto punto..