Visualizzazione stampabile
-
borsa alviero martini
-
Per una ragazzina di 13 anni vedrei meglio altro.
-
si ai ragione ma da questa immagine si vede male e nn credo ke e brutta
-
pessima...andrebbe bene per una sesantenne...
-
-
...
alviero martini fa belle borse....il problema è che per te non la vedo hai solo 13 anni....a parte questo...scusate se esco fuori topic mi sai di snobbina...sai che significa dove abito io questo?una che se la tira ed è una buffona....non è per offenderti....ma è una mia impressione!!!
-
Le borse di Alviero Martini vanno bene per una donna (anziana :shock: ) non per una ragazza di 13 anni.
Comunque a me non piace molto :roll:
-
-
sono per donne, per ragazze non mi sembrano adatte!
-
Mi piace Alviero Martini ma non quello zaino e non per una della tua età.
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Per una ragazzina di 13 anni vedrei meglio altro.
poi lo zaino è proprio brutto, la borsetta è carina, ma lo zaino proprio no! :no:
-
io nn voglio comprarmi lo zaino ma la borsa io quella figura l'havevo messa soltanto per ki nn conosceva la marca cmq a presto
-
mia madre compra alviero martini! piuttosto vuitton le nuove collezzioni sono più adatte!
-
Secondo me le cose di Alviero Martini sono x persone adulte... non per ragazze insomma...
E poi lo zainetto è proprio brutto...
-
io ho una valigia di alviero martini perché mi é stata regalata!!!!!
altrimenti nn mi sfiorerebbe nemmeno il pensiero di comprarmela tanto meno una borsa o zaino preferisco la luis vuitton
-
cartella orribile, direi da vecchia..
cioè, mia madre ha l'ombrello! (che può anche andare bene, qui tutti hanno il buberry -_-)
ricordati che hai 13 anni, tra 20 anni ne riparliamo.
-
-
a me nn piace proprio x niente! la vedo adattissima ad una di sessant anni non ad una ragazzina di 13!
-
è una marca per anziane...
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Mi piace Alviero Martini ma non quello zaino e non per una della tua età.
quoto :?
-
Da me anche le ragazze la portano, dai 18 in su va anche bene, ma a 13 anni proprio no, mia madre e mia sorella la settimana scorsa sono state a Roma ed hanno svaligiato il monomarca, mia madre ha anche il piumone per il letto..
-
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
mia madre ha anche il piumone per il letto
LO VOGLIO :|
-
Se dici davvero lo trovi al monomarca a Roma, in via Condotti se non sbaglio..!!
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Anch'io la penso così :smt045
-
Dal momento che apri un topic per chiedere se piace o meno un determinato oggetto, devi saper accettare anche le risposte negative.
(Quelli che rispondono al topic dovrebbero limitarsi a dire "Non mi piace" senza essere offensivi o sgarbati!)
Comunque ora ho rimosso gli O.T.
Continuate la discussione in modo pacato, per il resto, ci sono i messaggi privati.
Grazie
-
Non è proprio il mio genere :?
-
Il punto è che da me c'è gente che dice che è da vecchia e poi gira con una Balenciaga a 17 anni, allucinante, meglio Alviero Martini a sto punto..