Non mi piacciono quelle marche.....Li porto LEGGERMENTE larghi io.....Ma proprio un tantino.....
Non mi piacciono quelle marche.....Li porto LEGGERMENTE larghi io.....Ma proprio un tantino.....
andrea?Originariamente inviata da tommytommy
infatti i miei sono tutti larghi...Originariamente inviata da Gaara®
si proprio lui..anche perchè lavora con me al sinatra..
Si,ma ti assicuro che non sono larghi quanto i miei.....Originariamente inviata da tommytommy
Originariamente inviata da Gaara®
ma poi come ti tengono?non ti cascano?
Esisto le cinte.....E comunque pure con la cinta li porto uguale scesi....Me se vede tutto l'elastico dei boxer....Originariamente inviata da Eurasia86
Oh marì tipo quello di scuola mia che porta i top e i panta come i tuoi però le mutande si vedono leggermente un tantino... sembrano lunghe 3 kilometri!Originariamente inviata da Gaara®
immaginavo ogni volta ke c vado m attacca una pezza d mezz'ora e poi ogni volta mi kiede dove vado a ballare e mi dice ke lui alla mia età era sempre pieno d tipe e per concludere m kiede se ho il suo e di kiamarlo se ho bisogno d una listaOriginariamente inviata da tommytommy
Esisto le cinte.....E comunque pure con la cinta li porto uguale scesi....Me se vede tutto l'elastico dei boxer....[/quote]
amo quando si vedono i boxer...