ciao a tt oggi ho comprato la felpa marrone male female k tanto desideravo :smt003 :smt003 :smt003 abbinata a un pantalone color panna con le cuciture marroni sempre male female... sto benissimo!!! k ne pensate dei miei acquisti??
ciao a tt oggi ho comprato la felpa marrone male female k tanto desideravo :smt003 :smt003 :smt003 abbinata a un pantalone color panna con le cuciture marroni sempre male female... sto benissimo!!! k ne pensate dei miei acquisti??
eh... eh... la felpa 58 e il pantalone 54... regalo d pasqua e poi ha insistito mio padre a comprarli...
lui stamattina s'è comprato due capi firmati... poi siamo andati a fare un giro... mi sn misurata ql k ho comprato... io ho dt k costavano troppo ed era meglio lasciar xdere... però luno.. però nn c'era mia madre!!!
detta csì ke devo dirti so felice se 6 felice..se poi posti foto,magari,posso darti un parere
Che roba è?Originariamente inviata da Nexx94
Originariamente inviata da Lord Brummel
Me lo stavo chiedendo anche io.
la malefemale è grezzissima...io avevo 1 maglia malefemale al tempo ke si usavano e ke ero zamarra...ora l'ho bruciata!!!cmq magari addosso a te potrebbero starti bn..e a me far skifo...cmq generoso il papy sn contenta x te..