Visualizzazione stampabile
-
male female
ciao a tt oggi ho comprato la felpa marrone male female k tanto desideravo :smt003 :smt003 :smt003 abbinata a un pantalone color panna con le cuciture marroni sempre male female... sto benissimo!!! :nice: :nice: k ne pensate dei miei acquisti?? :kiss: :nice: :nice:
-
quanto hai speso?
sono contenta per te cmq
-
eh... eh... la felpa 58 e il pantalone 54... regalo d pasqua :nice: e poi ha insistito mio padre a comprarli... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
eh... eh... la felpa 58 e il pantalone 54... regalo d pasqua :nice: e poi ha insistito mio padre a comprarli... :)
voglio conoscere anche io tuo padre :lol: :lol: :lol:
-
:nice: :nice: lui stamattina s'è comprato due capi firmati... poi siamo andati a fare un giro... mi sn misurata ql k ho comprato... io ho dt k costavano troppo ed era meglio lasciar xdere... però luno.. :nice: però nn c'era mia madre!!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
:nice: :nice: lui stamattina s'è comprato due capi firmati... poi siamo andati a fare un giro... mi sn misurata ql k ho comprato... io ho dt k costavano troppo ed era meglio lasciar xdere... però luno.. :nice: però nn c'era mia madre!!! :lol: :lol: :lol:
ah bhè è generoso :)
-
detta csì ke devo dirti :D so felice se 6 felice..se poi posti foto,magari,posso darti un parere :D
-
Re: male female
Quote:
ciao a tt oggi ho comprato la felpa marrone male female k tanto desideravo :smt003 :smt003 :smt003 abbinata a un pantalone color panna con le cuciture marroni sempre male female... sto benissimo!!! :nice: :nice: k ne pensate dei miei acquisti?? :kiss: :nice: :nice:
Che roba è?
-
Re: male female
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Che roba è?
Me lo stavo chiedendo anche io.
-
la malefemale è grezzissima...io avevo 1 maglia malefemale al tempo ke si usavano e ke ero zamarra...ora l'ho bruciata!!!cmq magari addosso a te potrebbero starti bn..e a me far skifo...cmq generoso il papy sn contenta x te..