andranno di moda quando ci sarà lo stile marinaro (un po di stagioni fa) o lo stile spacciatore portoricano.
andranno di moda quando ci sarà lo stile marinaro (un po di stagioni fa) o lo stile spacciatore portoricano.
Ma non ho capito se si riferisce alle canottiere o alla maglia della salute le "canottiere" le porto anche io XD.
credo maglia della salute
quando c'è molto freddo si..
ma la canottiera, non la maglia della salute
Io mi riferivo alle canottiere e le uso quando fa caldo come magliette non la maglia della salute XD.
se supportato da un bel fisico anche uno straccio è alla moda!Originariamente inviata da mark-o
Da piccolo non la sopportavo, non per il caldo ma perchè mi vergognavo che si vedesse il segno sotto la maglietta.
Mia madre però era irremovibile e, segno o non segno, io e mio fratello dovevamo portare la canottiera anche in estate. L'unica eccezione alla regola era quando andavamo al mare, potevamo toglierla giusto per andare in spiaggia, ma poi rimetterla una volta tornati a casa e fatto la doccia.
Alla fine mi sono talmente abituato che non sono più riuscito a toglierla.
Probabilmente non sarà di moda, ma anche in pieno agosto, se mi manca la canottiera sotto la maglietta provo un senso di fastidio, per cui la metto, e se si vede il segno pazienza.
io uso dei toppini normali di cotone, sono bianchi, con i fiorellini colorati, e le scritte nere...
sono carini...e non sono da muratori
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
W la canottiera da muratori!!! Con tanto di macchia di sugo!!! Yeahhh Rozzo style!!!
le cannottiere d estate le uso....se intendevi maglie della salute,no....nn le uso....sn fastidiosissime e nn le ho mai messe da qnd sn nata!!!