preferiscono spendere i soldi x me e mia sorella..si sacrificano..cmq si molte cose sn firmate..ma nn so fanatici...lo siamo di + io e mia sorella!!!!!!!!!
preferiscono spendere i soldi x me e mia sorella..si sacrificano..cmq si molte cose sn firmate..ma nn so fanatici...lo siamo di + io e mia sorella!!!!!!!!!
mia madre si veste bene anzi ogni volta le frego i vestiti : D Però cerca di non spendere troppo.
Mio padre ha un fisico da palestrato e si cura un casino. Va a farsi le lampade e si prende tutti vestiti costosi e soprattutto giovanili. A volte forse un p òtroppo giovanili per lui ma secondo me se lo può permettere fisicamente quindi fa bene.
comprano semplicemente ciò che a loro piace, nn seguono mode particolari...Originariamente inviata da margot
non avevamo dubbiOriginariamente inviata da VeRsAcE 90
allora vediamo...mio padre alterna periodi da fashion style a barbon style-.-anke se in definitiva si veste abbastanza bene...mia madre è sempre elagante,e le volte che veste sportiva sembra una cogliona...diciamo che alla fine ci tengono alla loro immagine e quindi spendono abbastanza per loro.
Perché sono due borghesi, loro.Originariamente inviata da VeRsAcE 90
Abbasso il proletariato!!!!!
mia mamma da come si veste le danno 60 anni..mio papà anche..si cambieranno una volta al mese..
Alessia mi hai fatto morire dal ridere.. Cmq mio padre veste molto normale, maglioncino e camicia, o giacca e camicia jeans e prada, mia madre spende un botto ma in genere compra sia per lei che per mia sorella, hanno l'armadio comune..
Mi madre è una tamarra veramente..ha dell'abbigliamento costosissimo,sopprattutto usa gli stivali con i jeans,e altra roba un pò troppo giovanile per lei ...non ha un bel fisico ma è una donna che si tiene bene nonstante l'età
Tutto il contrario mio padre,indossa i soliti pochi vestiti per uscire,vestiti classici..
mio padre veste elegante la maggior parte delle volte per lavoro (banca), quando è fuori dal lavoro veste in jeans, camicia e maglioncino per sentirsi più comodo.
Mia madre veste molto elegante ma senza comprarsi troppe firme.Molti suoi vestiti sono fatti a mano da mia nonna che lavorava per armani. Il suo colore preferito è il nero e dio la prendo in giro perchè lo usa spessissimo, a volte troppo