mlt bello liqua.....xò io lo cerko da mettere sopra i jeans le bermuda nn sl vestitini senza niente sotto...e poi la cinta deve essere 1cosa separata...
mlt bello liqua.....xò io lo cerko da mettere sopra i jeans le bermuda nn sl vestitini senza niente sotto...e poi la cinta deve essere 1cosa separata...
Vuoi mettere i bermuda sopra i jeans?! no dai -_______-"Originariamente inviata da VeronikettaFg
Originariamente inviata da VeronikettaFg
un po' le solite cose
jeans o la bermuda..exuse me...cmq liqua se tu t vesti + parikolare è xkè il tuo stile...io anke se sn "le solite cose" cm dici tu...è quello il mio stile...quello mi piace...anke se sn "le solite cose"...sembra ke sei il guru della moda...t senti superiore a tutti...almeno questo capisco dalla tua risposta....eh scusa ma la penso così!!!!!!!t vestirai anke 1000 volte meglio di me....nn discuto ciò.....ma nn risp cn quel tono x favore...almeno cn me....scusami....e scusate x l' O.T.
veramente ho risposto in maniera tranquillissima...
cmq sto semplicemente dicendo che per trovare quelle cose non ci vuole molto nn c'è bisogno di aprire un topic perchè le trovi molto facilmente e le fa qualsiasi marca per ragazze quindi...anche io le uso come uso tante altre cose normalissime. bohhh
stupendo quello di Liqua
quelli della denny rose gli ho praticamente tutti e devo dire che sono di ottima qualita'
bella battuta...la denny rose fa cose di pessima qualità poi non so che altri vestiti usi tu per poterli paragonareOriginariamente inviata da asiastella