Originariamente inviata da carlo888
Originariamente inviata da carlo888
hi hitlerOriginariamente inviata da carlo888
no beh a parte gli skerzi...ti auguro di andartene presto via di casa....
Perchè voi non avete forse mai visto ragazze che vanno in giro col mini perizoma SOPRA i jeans...ne ho vista una in autobus..sono rimasta scandalizzata
Che vuol dire SOPRA? Non si sarà messa prima i jeans e poi il perizoma!?Originariamente inviata da EnigmaticSoul
Si sennò non l'avrei detto... E non mi sembrava nemmeno fosse carnevale quel giorno...Eh vabbè...gusti
Lo trovo un modo di vestire decisamente poco fine.
Non perchè la biancheria debba essere assolutamente nascosta per forza, ma ci sono modi e modi; e secondo me, un paio di boxer visibili da metà sedere in su, solamente perchè c' è scritto Armani, D&G o chi per essi, [stesso discorso per il perizoma] non rientra nella categoria "fine" e "sexy".
ogni tanto mi si vedono perchè ho i jeans a vita bassa..alcuni mi stanno anche larghi quindi immancabilmente scendono.
certo non sto col culo di fuori e ogni volta che mi siedo evito di far vedere il fondoschiena al popolo.
Quoto...sto cmq attenta quando mi siedo. E se metto il perizoma, faccio in modo che nn esca per nessuna ragione al mondo...troppo poco fine.Originariamente inviata da chica_latina
io invece non ci penso nemmeno a che jeans e boxer/mutande mettere
da quando me le sono prese inizio a fare + attenzione
Da quanto ti sei preso che?? Le mutande? Hai sempre vissuto senza mutande?Originariamente inviata da carlo888