e' carino vedere un bordino d'elastico secondo me, e' squallido vedere il perizoma ed e' inugardabile vedere i ragazzi con l'intero boxer in bella mostra e il jeans sotto le chiappe!
e' carino vedere un bordino d'elastico secondo me, e' squallido vedere il perizoma ed e' inugardabile vedere i ragazzi con l'intero boxer in bella mostra e il jeans sotto le chiappe!
....il perizoma...è volgare(x me)mentre vedere gia dei raga cn i pantaloni a vita bassisima e i boxer....può essere ank simpatico!!!
Non piace molto neache a me ad essere sincera...
Originariamente inviata da pupetta
In pratica voi mi state dicendo che se io ho i pantaloni a vita bassa e le mutande non firmate, non devo mettermele?
ha parlato di perizoma... tu metti il perizoma? spero di non vedertelo mai
è una moda orribile ma l'importante è ke nn siano disgustosi....il problema è che io una volta ne ho visto uno ke aveva i jeans bassissimi ma ahi noi nn aveva le mutande ed era anche peloso.... :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 ....Ecco quelle perasone non le capisco...
parla quello ke si dimentica di mettersi le mutandeOriginariamente inviata da Rikil
va beh è capitato 1 volta nella mia vita....pero il mio cavallo è sempre altoOriginariamente inviata da luxury