Non mi piace per niente..
secondo me è poco fine..
Non mi piace per niente..
secondo me è poco fine..
vedere una ragazza kol perizoma di fuori può essere una kosa molto intrigante,ma sinceramente nn mi piace moltissimo.
lo stesso vale per i ragazzi.Potranno anke portare le mutande markate ma in fin dei konti è un po volgaruccio.
magari invece di fare vedere le mutande preferisko mostrare quei due segnetti molto provocatori....a mio parere.
x me è brutto e poco femminile in tutti e due i casi. xò devo dire la verità, ogni tanto può capitare! ma è inammissibile vedere ragazzi e ragazze ke girano cn i pantaloni legati alle ginokkia cn tutte le nutande di fuori..ma ke te li metti a fare i pantaloni??!
una volta mi sn scandalizzata, ho visto un tipo cn i pantaloni legati VERAMENTE alle ginokkia e inceve della cinta c'aveva messo un marsupio pieno di chiavi appese e catene quindi qnd camminava immaginate ke musica! poi sopra aveva una felpa larghissima che gli arrivava alle ginokkia e quindi gli copriva il culo più o meno ma lo spettacolo era raccappricciante!!!
volgarissimi
si intrigante perchè pensi subito che la ragazza sia una maiala... mica per altro... quindi direi che è una cosa da evitare... fate vedere il meno possibile ,anche xè chi vi sta dintorno dentro di se puo sbavareOriginariamente inviata da PiCCoLa-SteLLa
quel tipo che hai visto campa poco t'assicuro.. fa che lo trovo per strada e vedrai come te lo insulto... che gente disgustosa che c'e per il mondo..
a me capita a volte k escano ma nn lo faccio a posta m da un po' fastidio k m osservino la biancheria intima... :smt112
Originariamente inviata da Marmalade Boy
è bè lo credo bene ,hai solo 13 anni ... sarebbe grave se avessi altri fini e lo facessi apposta!Originariamente inviata da valentin@
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Mah..quando una si fa vedere in questo modo di solito gli faccio un bel sparticulo