:!:Originariamente inviata da schrek
:!:Originariamente inviata da schrek
sono 5 anni che cel'ho...non mi ha fatto male per niente mi ha solo lacrimato l'okkio un minuto dopo che mi hanno fatto il buco...cmq porto il brillantino e se lo tolgo il buco e piccolissimo...non mi piacciono i piercing grandi genere vacca!auahauahauh tipo i cerchi in mezzo al naso! 8)
siinfatti sono orrribili... ma ti si è arrossato?Originariamente inviata da silvyetta
non lo levo xkè quella scema ke me l'ha fatto,me l'ha fatto storto...Originariamente inviata da AkemI
cmq l'ho fatto 4 vlt...e nn m ha mai fatto male a parte l'ultima vlt k sn andata a farlo il gg dp ke avevo xso l'orekkino e nn era ancora kiuso x bene...cmq la 1a volta nn s vedeva il buco
un po intorno al buco per pochi giorni dopo ke mel'ho fatto ma basta ch lo disinfetti ogni giorno e lo porti sempre(sempre i primi giorni)altrimenti si chiude il buco!ok?Originariamente inviata da AkemI
ok grazie silviettynaOriginariamente inviata da silvyetta
xkè nn ti fai il un percing al cervello ke ne hai bisogno
è la sekonda volta ke lo dici... sempre in questo post poi ke ripetitivo ke seiOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
ahhaahaOriginariamente inviata da AkemI
nn me ne ero accorto
Ciao, io ho il piercing al naso e devo dire che non mi ha fatto male quando l'ho fatto.Peró mi bruciava un po'il giorno, comunque passa in fretta in giro di 1-2 giorni