a me non piace la Alviero Martini Prima classe... marca troppo seria...
mi fa sembrare vekkia!!!!!
a me non piace la Alviero Martini Prima classe... marca troppo seria...
mi fa sembrare vekkia!!!!!
mi sa di si.Originariamente inviata da Anna_89
se è quella non mi piace
dalle mie parti alviero martini va tantissimo...mia madre la adora!!!le piace molto l'orologio.cmq questa non è una firma che costa moltissimo,poi la collezione relax costa davvero pochissimo.
Originariamente inviata da John Galliano
mai sentita
Originariamente inviata da cemila
ehm veramente la firma è alviero martini e prima classe è il nome della collezione dedicata ai viaggi da questo l'uso delle cartine geografiche.
E' più indicata per signore a mio parere,le prime in particolare...io ne ho una (regalata da mio papi)io non credo avrei comprato quel genere...fa parte però di una linea più recente e un tantino più giovane che sarebbe la linea Geo Kaky monocolore su fondo bianco, mappa e profili di tejus argentato.
la mia è più grande e ha la forma abbastanza diversa:
[img][images/thumbs/Liqua_20060303114519_L_B713-9065.jpg]http://www.alvieromartini.it/upload/img/20060303114519_L_B713-9065.jpg[/img]
si mi picciono le borse....
bella borsa!!!
Hu huuuuu...non aVevo visto questo topic... mia madre ne va pazza... borsa, portafoglio, agenda, portamonete, stola, orologio,...
personalmente addosso a me faccio fatica a vedere questa linea ma x esempio il profumo è buonissimo e tra un pò di anni penso che potrei cambiare idea!