mi piace il look di j.lo di rihanna ma di hilary duff completamente qll è 1 povera sfigata
mi piace il look di j.lo di rihanna ma di hilary duff completamente qll è 1 povera sfigata
K Fighe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra le altre cose paris hilton è tutta un silicone
mi piace il look di jenniffer lopez e di hilary duff
Nei servizi fotografici, quando i maestri dell'obiettivo li fanno mettere in posa, sono sempre belli, stupendi, magnifici, fantastici, sexy, sensuali, meravigliosi. Veri e propri sogni proibiti per i comuni mortali che li osservano sul grande schermo o sulle copertine patinate dei giornali. Ma cosa succede quando vengono beccati in flagrante, senza trucco, senza posa e senza tinta recente?
a me piace molto il look d j.lo e abbastanza quello d christina...
rhianna la DETESTO ma nell'ultima foto mi mi piace abbastanza il look...(lo so lo so: tt possono trovarli ovunque un paio d jeans e una felpa..., ma k volete k v dica, a me piacciono le cose semplici!)
le foto coi fumetti mi hanno fatto morire dal ridere!!Originariamente inviata da silera_88
la cosa squallida è ke in quelle foto... sono più truccate le foto senza trucco che quelle col trucco... cioè tipo jennifer lopez, ma si vede chiaramente ke la foto è ritoccata di proposito, bassa qualità, fotografata nella peggior posizione che esista ecc.ecc.
non metto in dubbio ke il trucco aiuti, ma quelle foto senza trucco sono esagerate
parole sante... se fossero davvero tanto cesse tutte le cesse zoccole al mondo sarebbero famose... il trucco aiuta ma nn fa miracoli...Originariamente inviata da John Galliano
solo christina aguilera...ha stile la ragazza