ora guardale e dimmi ki ha ragione!!!!!!!!!
ora guardale e dimmi ki ha ragione!!!!!!!!!
Non è Paris Hilton quella della foto col vestito bianco, tra l'altro basta cliccarci sopra col destro e fare proprietà e si vede che c'è scritto paris_finta.
è bello come si veste lindsay lohan
anche se lei ingenere veste + elegante e con tacchi e a me quel genere non mi piace infatti mi piace il genere sportiva ma con stile
Peris Hilton mi sta sulle palle...come Hilary duff e Rianna...
Pink è una grande il suo stile mi piace...
e Cristina Aguilera qnd metteva e exstation....o come si chiamano???io li ho lunghissimi naturali quindi non sò...cmq era carina...ora che vuole copiare Marylin non mi piace x niente bionda coi boccoli...bleh....
si tranne hilary duff e paris hilton
quella cn il vestito bianko nn e paris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
viene fuori quella scritta perchè la scritto VeeronikettaFg..forse....Originariamente inviata da *Thorin*
va be io la foto l'ho trovata sulle sue immagini con scritto il suo nome...
Comunque non è lei, non ci assomiglia nemmeno.Originariamente inviata da giulietta65
ekkeppalle ste cravatte dappertutto... sono orrende.Originariamente inviata da Buce Ele
Cmq lo stile e le star son 2 cose diverse... lo stile ce l'hanno le xsone "comuni" le star hanno: personal shopper, truccatore, hair stylist, consulente d'immagine, estetista, insegnante di portamento, insegnante di dizione,... e chi + ne ha + ne metta.