biondibiondi naturali, lunghi fino alle spalle un po' scalati, ricci..ho anche la frangetta.
biondibiondi naturali, lunghi fino alle spalle un po' scalati, ricci..ho anche la frangetta.
Originariamente inviata da lollyx2_92
no!!!mi sta pure su ultimamente!!!li ho cosi xke ne ho talmente tanti che se nn li sfilo sembro uno zombi!!!
i miei sono lunghi poco oltre le spalle,castano scuro con riflessi ramati naturali,in estate tendono a schiarirsi o nel biondo o nel ramato..
I miei sono castano chiaro con i colpi di sole, quasi biondi.
Lunghi fin sotto le spalle, quindi abbastanza. Lisci e con la frangia
laterale che ogni tanto sposto in avanti. Mi piacciono molto :smt050
rossi naturali... lunghi fino alle spalle e rasati da una parte...
castani , crestino da tamarro...
io ho il taglio di gigia solo cn la differnza ke i miei sono + corti e la frangetta nn mi si mette così davanti (però sono sfilati )
Lunghi fino a metà schiena, castano chiarissimo, lisci, anke se alle punte diventano effetto boccolo...
Frangetta dritta fino alle sopracciglia.
Rasati quanto?Originariamente inviata da Bella_Svampitella
Cmq i miei sono castani,lunghi fino alle spalle,scalati,lisci(rigorosamente piastrati)con la frangia laterale.
esattamente come ha detto guru's way ,ce l'ho proprio alla c***o di cane cioè sono castana arrivano fino alle spalla ma non ho ancora capito se sono ricci o lisci,x me sono una via di mezzo è questo è preoccupante.E poi porto la frangia scalata xkè dritta mi dà schifo!!