capelli neri lisci...poko lunghetti dietro...
capelli neri lisci...poko lunghetti dietro...
castani mossi fino a metà schiena!!! ciao!!!
i miei capelli sn biondi(naturali) lisci fino a metà schiena scalati..frangia tutta scalata..
lungi fino alle spalle, biondo scuro, scalati, e coi "boccoli" alle punte...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Marrone scuro,ho una mezza idea di farmeli rossi,o arancioni...Lunghi di poco sotto alla spall,lischi con frangetta...
castani in teoria, poi mi sn fatta le punte nerissime e pokissimi colpi biondi... ora sembro un po' Buffy e Avril Lavigne, ma lei nn mi piace e nn volevo farmi come lei...cmq sn ricci, ma li stiro quando ho tempo...
....tempo fa ero biondo ramato(naturale) cn i capelli dietro alla nuca castani scuro...
poiho fatto tutti i capelli castani scuri cn dietro rosso fucsia!!
poi m sn fatta l'enne castana...e sn una mezza via tra rosso e castano...
e ora una mia amika m fa i capelli castan scuri e le punte viola ....vorrei farm fare un rasta, ma nex1 qua lo sa fare!!!
in generali cmq i miei capelli sono sfilati mossi...lunghi fino a metà skiena....ql vlt m capita anke d liscarli....
capelli? Magari averne..
da aprile me li sò fatti crescere un bel pò, li ho castani leggermente ondulati, ultimamente poi ho deciso di farmi crescere la barba e vado girando coi ray-ban a goccia, il tutto fa molto rockstar anni 70
io ho i capelli castano scuro ricci a boccoli però li faccio spesso lisci e arrivano.............il posto preciso nn mi ricordo cm si kiama cmq per farvelo capire..............do si allaccia il reggiseno