Visualizzazione stampabile
-
Rich?!?!
Ciao a tutti ne approfitto per presentarmi, qst è il mio primo post :!: Sn luca ho 17 anni e sn di Milano....nell avatar dovrei essere riuscito a mettere la mia fueto...cn vostro sommo dispiacere..ma passando al dunque leggendo qualche post ho notato che ha tutti paicciono i richmond..ma diavolo(opinione strettamente personale)ormai tutti hanno i rich anche i tamarindi :lol: e così per altre marche...io...ovviamente eurini permettendo pregerisco comprarmi una bella camicia(non di ralph per los tesso motivo di prima;) un cappotto di Boss o qualcosina da Boggi :lol:
beh scusate il disturbo buon proseguimento e complimenti ancora perchè siete tutti molto simaptici e persone a modo
un bacino a tutte
-
la foto è nel profilo :!:
-
Re: Rich?!?!
Quote:
Originariamente inviata da BostonGeorge
Ciao a tutti ne approfitto per presentarmi, qst è il mio primo post :!: Sn luca ho 17 anni e sn di Milano....nell avatar dovrei essere riuscito a mettere la mia fueto...cn vostro sommo dispiacere..ma passando al dunque leggendo qualche post ho notato che ha tutti paicciono i richmond..ma diavolo(opinione strettamente personale)ormai tutti hanno i rich anche i tamarindi :lol: e così per altre marche...io...ovviamente eurini permettendo pregerisco comprarmi una bella camicia(non di ralph per los tesso motivo di prima;) un cappotto di Boss o qualcosina da Boggi :lol:
beh scusate il disturbo buon proseguimento e complimenti ancora perchè siete tutti molto simaptici e persone a modo
un bacino a tutte
A me i Rich (quelli con la scritta sulle chiappe perlomeno) fanno schifo e, per l'appunto, li hanno tutti i tartari, ergo...
-
Re: Rich?!?!
Quote:
Originariamente inviata da George Best
A me i Rich (quelli con la scritta sulle chiappe perlomeno) fanno schifo e, per l'appunto, li hanno tutti i tartari, ergo...
condivido pienamente... in italia li hanno proprio tutti...
xo qui in svizzera dove sto io no... visto ke non li vendono neppure!
così sono una delle uniche ad averli
per quello mi piacciono...
ovvio che se fosse pieno in giro non li indosserei più
-
fiuuuu allora qualcuno che si salva c'è...Eloise si è salvata in corner :lol:
-
Quote:
fiuuuu allora qualcuno che si salva c'è...Eloise si è salvata in corner :lol:
non credo che stia a te giudicare se qualcuno si salva o meno. :) ..
cmq a me i rich non fanno schifo ma non li metto più perchè mi hanno stancata...dato che tutti li hanno..
-
...premettendo che tutto quello che una persona scrive è personale e non condivisibile e tra l'altro alcne cose andrebbero lette con un po' di spirito ironico ltrienti la giornata non ti passa più se ti devi soffermare sulle più piccole cose...
-
...ho messo la faccina che ride... :o
-
:roll: :roll: :roll: :roll: ah già così cambia utto hai ragioneeeeeee caspita scusami :roll: :twisted: :roll:
-
Quote:
:roll: :roll: :roll: :roll: ah già così cambia utto hai ragioneeeeeee caspita scusami :roll: :twisted: :roll:
:roll: :roll: :roll:
mi hai scritto tu per primo "legere le cose con un po' di spirito ironico"..ti dico anche tu dovresti ho messo la faccina che ride apposta...perchè andava letto con ironia..