Visualizzazione stampabile
-
Rich?!?!
Ciao a tutti ne approfitto per presentarmi, qst è il mio primo post :!: Sn luca ho 17 anni e sn di Milano....nell avatar dovrei essere riuscito a mettere la mia fueto...cn vostro sommo dispiacere..ma passando al dunque leggendo qualche post ho notato che ha tutti paicciono i richmond..ma diavolo(opinione strettamente personale)ormai tutti hanno i rich anche i tamarindi :lol: e così per altre marche...io...ovviamente eurini permettendo pregerisco comprarmi una bella camicia(non di ralph per los tesso motivo di prima;) un cappotto di Boss o qualcosina da Boggi :lol:
beh scusate il disturbo buon proseguimento e complimenti ancora perchè siete tutti molto simaptici e persone a modo
un bacino a tutte
-
la foto è nel profilo :!:
-
Re: Rich?!?!
Quote:
Originariamente inviata da BostonGeorge
Ciao a tutti ne approfitto per presentarmi, qst è il mio primo post :!: Sn luca ho 17 anni e sn di Milano....nell avatar dovrei essere riuscito a mettere la mia fueto...cn vostro sommo dispiacere..ma passando al dunque leggendo qualche post ho notato che ha tutti paicciono i richmond..ma diavolo(opinione strettamente personale)ormai tutti hanno i rich anche i tamarindi :lol: e così per altre marche...io...ovviamente eurini permettendo pregerisco comprarmi una bella camicia(non di ralph per los tesso motivo di prima;) un cappotto di Boss o qualcosina da Boggi :lol:
beh scusate il disturbo buon proseguimento e complimenti ancora perchè siete tutti molto simaptici e persone a modo
un bacino a tutte
A me i Rich (quelli con la scritta sulle chiappe perlomeno) fanno schifo e, per l'appunto, li hanno tutti i tartari, ergo...
-
Re: Rich?!?!
Quote:
Originariamente inviata da George Best
A me i Rich (quelli con la scritta sulle chiappe perlomeno) fanno schifo e, per l'appunto, li hanno tutti i tartari, ergo...
condivido pienamente... in italia li hanno proprio tutti...
xo qui in svizzera dove sto io no... visto ke non li vendono neppure!
così sono una delle uniche ad averli
per quello mi piacciono...
ovvio che se fosse pieno in giro non li indosserei più
-
fiuuuu allora qualcuno che si salva c'è...Eloise si è salvata in corner :lol:
-
Quote:
fiuuuu allora qualcuno che si salva c'è...Eloise si è salvata in corner :lol:
non credo che stia a te giudicare se qualcuno si salva o meno. :) ..
cmq a me i rich non fanno schifo ma non li metto più perchè mi hanno stancata...dato che tutti li hanno..
-
...premettendo che tutto quello che una persona scrive è personale e non condivisibile e tra l'altro alcne cose andrebbero lette con un po' di spirito ironico ltrienti la giornata non ti passa più se ti devi soffermare sulle più piccole cose...
-
...ho messo la faccina che ride... :o
-
:roll: :roll: :roll: :roll: ah già così cambia utto hai ragioneeeeeee caspita scusami :roll: :twisted: :roll:
-
Quote:
:roll: :roll: :roll: :roll: ah già così cambia utto hai ragioneeeeeee caspita scusami :roll: :twisted: :roll:
:roll: :roll: :roll:
mi hai scritto tu per primo "legere le cose con un po' di spirito ironico"..ti dico anche tu dovresti ho messo la faccina che ride apposta...perchè andava letto con ironia..
-
k dai tutto sistemato, buongiorno
-
Quote:
k dai tutto sistemato, buongiorno
:lol: :lol:
buona giornata!
-
gia l'ho detto quello ke penso dei rich con la scritta a carattarei cubitali nel sedere....su un'altro post... cioè ke mi sapevano di grezzo x la scritta abnorme e poi li avevano tanti tarokki ..ne facevano a montagne e li vendevano al mercato :roll:
-
a me quei jeans non piacciono proprio e non perkè li hanno tutti,ma perkè li portano tutti i fighetti della mia scuola e sembrano una classe sociale a parte che solo indossandoli si sente chissà ki -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
a me quei jeans non piacciono proprio e non perkè li hanno tutti,ma perkè li portano tutti i fighetti della mia scuola e sembrano una classe sociale a parte che solo indossandoli si sente chissà ki -.-
Credo che lo stilista (John RICHmond) alludette al diminutivo del suo nome, non al fatto dell'essere ricco.
Come se io mi chiamassi Albertini e stampassi sui miei jeans la parola ALBE...
Comunque quoto sul fatto che siano snob le migliaia di tamarri che li indossano...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Credo che lo stilista (John RICHmond) alludette al diminutivo del suo nome, non al fatto dell'essere ricco.
Come se io mi chiamassi Albertini e stampassi sui miei jeans la parola ALBE...
Comunque quoto sul fatto che siano snob le migliaia di tamarri che li indossano...
SI SI ma infatti lo so ke allude al diminutivo del cognome,credo ke non l abbiano capito a scuola mia :lol:
-
MA COMPRATEVI UN BEL JEANS MACKENZIE E TAGLIATE LA TESTA AL TORO..SONO FANTASTICI!
-
....sinceramente nn gli ho mai provati............m'informerò siccome è un periodo che sono preso beneper i pantaloni :lol:
-
be di JR fino ad ora esistono solo 2 paia di jeans "status symbol", che oltretutto possiedo e sconsiglio vivamente per la loro fragilità: quelli strappati e colorati (linea richmond denim) che costano 380 € e quelli con la scritta RICH fatta con le paiette (450 €). tutti gli altri sono ormai di uso comune.
considerate che un jeans di dior semplice costa 350 € e non ha neppure l'etichetta dietro (hanno un microscopico gancino su un passante con scritto CD), ergo la moda non è certo quella fatta per essere ostentata con enormi scritte :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da Michi JR
be di JR fino ad ora esistono solo 2 paia di jeans "status symbol", che oltretutto possiedo e sconsiglio vivamente per la loro fragilità: quelli strappati e colorati (linea richmond denim) che costano (Avviso dei moderatori - i numeri di cellulari non sono ammessi) € e quelli con la scritta RICH fatta con le paiette (450 €). tutti gli altri sono ormai di uso comune.
considerate che un jeans di dior semplice costa 350 € e non ha neppure l'etichetta dietro (hanno un microscopico gancino su un passante con scritto CD), ergo la moda non è certo quella fatta per essere ostentata con enormi scritte :!:
-
..è vero..sn troppo sputtanati!!! E poi la maggior parte delle persone se li compra solo per dimostrare di avere i soldi (farebbero prima a stampare su una maglietta il numero del loro conto in banca :lol: )
Ma lo sapete che inghilterra c'è una città vicino Londra che si chiama Richmond :wink: !
-
Quote:
....sinceramente nn gli ho mai provati............m'informerò siccome è un periodo che sono preso beneper i pantaloni :lol:
KE SIGNIFICA PRESO BENE X I PANTALONI?? :D CMQ DAVVERO UN BEL NICK.."ENTRAI IN CARCERE CON UN DIPLOMA IN MARIJUANA E NE USCII CON UNA LAUREA IN COCAINA" :!:
-
Quote:
:o gli??????
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
:o gli??????
Shhhhh dovesse arrabbiarsi... [img][http://www.calshop.biz/smiles/fifone19.gif]http://www.calshop.biz/smiles/fifone19.gif[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Shhhhh dovesse arrabbiarsi... [img][http://www.calshop.biz/smiles/fifone19.gif]http://www.calshop.biz/smiles/fifone19.gifhttp://[/img]
:? non lo farà ....
(non ne ha alcun diritto :lol: )
-
o diavolo hai ragione scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeee..e tantissimi augurissimi di buon natale!!!! un bacino natalizio a tutte
-
Quote:
o diavolo hai ragione scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeee..e tantissimi augurissimi di buon natale!!!! un bacino natalizio a tutte
;) per questa volta passi :P bacini natalizi anke a te :kiss:
-
:lol: fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu grassie millle.... cosa hai ricevuto di bello per natale?(se nn sn indisponente:D)
-
Quote:
:lol: fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu grassie millle.... cosa hai ricevuto di bello per natale?(se nn sn indisponente:D)
Scusa, cosa centra l'aggettivo indisponente con il resto della frase?
-
ho paura di aver posto una domanda indisponente di conseguenza potrei sentirmi indisponente...credo....wow che bacchettoni scusate :oops: