Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da BostonGeorge
:lol: fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu grassie millle.... cosa hai ricevuto di bello per natale?(se nn sn indisponente:D)
....per natale ho ricevuto soldini, una felpa della lonsdale rosa, una maglia della guru, una majia tenerisssssima con un gattino ,una felpina di tommy, le onizuka, una trousse pupa, un profumo, un jeans di ck, uno diesel e uno scaldacuore di d&g
-
argh secondo me(solo me ovviamente)lonsdale e guru sono un attimino azzardate no? :cry: bacino
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
....per natale ho ricevuto soldini, una felpa della lonsdale rosa, una maglia della guru, una majia tenerisssssima con un gattino ,una felpina di tommy, le onizuka, una trousse pupa, un profumo, un jeans di ck, uno diesel e uno scaldacuore di d&g
Babbo Natale ha riempito una slitta solo per te... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Babbo Natale ha riempito una slitta solo per te... ;)
:D zi è stato buono
-
in effetti:D:Dbeh buon per te :lol: :lol:
-
ehm.... :D siamo un po O.T. ....meno male che c'è meno sorvejianza xo ultimamente :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
ehm.... :D siamo un po O.T. ....meno male che c'è meno sorvejianza xo ultimamente :lol:
Direi che ultimamente siamo SOLO off topic... :lol:
-
massì...ViVa L'AmoRe ViVa lA RiVoLuZiOnE!!
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Direi che ultimamente siamo SOLO off topic... :lol:
vero :lol: :P
-
sn d'accordo
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
a me quei jeans non piacciono proprio e non perkè li hanno tutti,ma perkè li portano tutti i fighetti della mia scuola e sembrano una classe sociale a parte che solo indossandoli si sente chissà ki -.-
sì, anke nella mia skuola portano quei jeans i fighetti ke, cm dici tu, si sentono kissà ki! ;)