k dai tutto sistemato, buongiorno
Visualizzazione stampabile
k dai tutto sistemato, buongiorno
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da BostonGeorge
buona giornata!
gia l'ho detto quello ke penso dei rich con la scritta a carattarei cubitali nel sedere....su un'altro post... cioè ke mi sapevano di grezzo x la scritta abnorme e poi li avevano tanti tarokki ..ne facevano a montagne e li vendevano al mercato :roll:
a me quei jeans non piacciono proprio e non perkè li hanno tutti,ma perkè li portano tutti i fighetti della mia scuola e sembrano una classe sociale a parte che solo indossandoli si sente chissà ki -.-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Credo che lo stilista (John RICHmond) alludette al diminutivo del suo nome, non al fatto dell'essere ricco.
Come se io mi chiamassi Albertini e stampassi sui miei jeans la parola ALBE...
Comunque quoto sul fatto che siano snob le migliaia di tamarri che li indossano...
Quote:
Originariamente inviata da George Best
SI SI ma infatti lo so ke allude al diminutivo del cognome,credo ke non l abbiano capito a scuola mia :lol:
MA COMPRATEVI UN BEL JEANS MACKENZIE E TAGLIATE LA TESTA AL TORO..SONO FANTASTICI!
....sinceramente nn gli ho mai provati............m'informerò siccome è un periodo che sono preso beneper i pantaloni :lol:
be di JR fino ad ora esistono solo 2 paia di jeans "status symbol", che oltretutto possiedo e sconsiglio vivamente per la loro fragilità: quelli strappati e colorati (linea richmond denim) che costano 380 € e quelli con la scritta RICH fatta con le paiette (450 €). tutti gli altri sono ormai di uso comune.
considerate che un jeans di dior semplice costa 350 € e non ha neppure l'etichetta dietro (hanno un microscopico gancino su un passante con scritto CD), ergo la moda non è certo quella fatta per essere ostentata con enormi scritte :!:
Quote:
Originariamente inviata da Michi JR