k dai tutto sistemato, buongiorno
k dai tutto sistemato, buongiorno
Originariamente inviata da BostonGeorge
buona giornata!
gia l'ho detto quello ke penso dei rich con la scritta a carattarei cubitali nel sedere....su un'altro post... cioè ke mi sapevano di grezzo x la scritta abnorme e poi li avevano tanti tarokki ..ne facevano a montagne e li vendevano al mercato
a me quei jeans non piacciono proprio e non perkè li hanno tutti,ma perkè li portano tutti i fighetti della mia scuola e sembrano una classe sociale a parte che solo indossandoli si sente chissà ki -.-
Originariamente inviata da Eurasia86
Credo che lo stilista (John RICHmond) alludette al diminutivo del suo nome, non al fatto dell'essere ricco.
Come se io mi chiamassi Albertini e stampassi sui miei jeans la parola ALBE...
Comunque quoto sul fatto che siano snob le migliaia di tamarri che li indossano...
Originariamente inviata da George Best
SI SI ma infatti lo so ke allude al diminutivo del cognome,credo ke non l abbiano capito a scuola mia
MA COMPRATEVI UN BEL JEANS MACKENZIE E TAGLIATE LA TESTA AL TORO..SONO FANTASTICI!
....sinceramente nn gli ho mai provati............m'informerò siccome è un periodo che sono preso beneper i pantaloni
be di JR fino ad ora esistono solo 2 paia di jeans "status symbol", che oltretutto possiedo e sconsiglio vivamente per la loro fragilità: quelli strappati e colorati (linea richmond denim) che costano 380 € e quelli con la scritta RICH fatta con le paiette (450 €). tutti gli altri sono ormai di uso comune.
considerate che un jeans di dior semplice costa 350 € e non ha neppure l'etichetta dietro (hanno un microscopico gancino su un passante con scritto CD), ergo la moda non è certo quella fatta per essere ostentata con enormi scritte :!:
Originariamente inviata da Michi JR