ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Rich?!?!

  1. #11
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    k dai tutto sistemato, buongiorno


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BostonGeorge
    k dai tutto sistemato, buongiorno

    buona giornata!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    gia l'ho detto quello ke penso dei rich con la scritta a carattarei cubitali nel sedere....su un'altro post... cioè ke mi sapevano di grezzo x la scritta abnorme e poi li avevano tanti tarokki ..ne facevano a montagne e li vendevano al mercato

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    a me quei jeans non piacciono proprio e non perkè li hanno tutti,ma perkè li portano tutti i fighetti della mia scuola e sembrano una classe sociale a parte che solo indossandoli si sente chissà ki -.-

  6. #15
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    a me quei jeans non piacciono proprio e non perkè li hanno tutti,ma perkè li portano tutti i fighetti della mia scuola e sembrano una classe sociale a parte che solo indossandoli si sente chissà ki -.-

    Credo che lo stilista (John RICHmond) alludette al diminutivo del suo nome, non al fatto dell'essere ricco.

    Come se io mi chiamassi Albertini e stampassi sui miei jeans la parola ALBE...
    Comunque quoto sul fatto che siano snob le migliaia di tamarri che li indossano...

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Credo che lo stilista (John RICHmond) alludette al diminutivo del suo nome, non al fatto dell'essere ricco.

    Come se io mi chiamassi Albertini e stampassi sui miei jeans la parola ALBE...
    Comunque quoto sul fatto che siano snob le migliaia di tamarri che li indossano...

    SI SI ma infatti lo so ke allude al diminutivo del cognome,credo ke non l abbiano capito a scuola mia

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MA COMPRATEVI UN BEL JEANS MACKENZIE E TAGLIATE LA TESTA AL TORO..SONO FANTASTICI!

  9. #18
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....sinceramente nn gli ho mai provati............m'informerò siccome è un periodo che sono preso beneper i pantaloni

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Mantova
    Iscrizione: 4/11/2004
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be di JR fino ad ora esistono solo 2 paia di jeans "status symbol", che oltretutto possiedo e sconsiglio vivamente per la loro fragilità: quelli strappati e colorati (linea richmond denim) che costano 380 € e quelli con la scritta RICH fatta con le paiette (450 €). tutti gli altri sono ormai di uso comune.

    considerate che un jeans di dior semplice costa 350 € e non ha neppure l'etichetta dietro (hanno un microscopico gancino su un passante con scritto CD), ergo la moda non è certo quella fatta per essere ostentata con enormi scritte :!:

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michi JR
    be di JR fino ad ora esistono solo 2 paia di jeans "status symbol", che oltretutto possiedo e sconsiglio vivamente per la loro fragilità: quelli strappati e colorati (linea richmond denim) che costano (Avviso dei moderatori - i numeri di cellulari non sono ammessi) € e quelli con la scritta RICH fatta con le paiette (450 €). tutti gli altri sono ormai di uso comune.

    considerate che un jeans di dior semplice costa 350 € e non ha neppure l'etichetta dietro (hanno un microscopico gancino su un passante con scritto CD), ergo la moda non è certo quella fatta per essere ostentata con enormi scritte :!:

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. If I were a rich girl/boy,I'd...
    Da Loca_girl nel forum Argomento libero
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 15:17
  2. Scarpe Rich
    Da Chloe nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 18:12
  3. Cintura Rich
    Da Vanity nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 18:05