da qst frase si capisce qnt è grande e sviluppato il tuo cervelloOriginariamente inviata da ludothebest
da qst frase si capisce qnt è grande e sviluppato il tuo cervelloOriginariamente inviata da ludothebest
puhauahuahuahuahuah gian sei mitiko!!Originariamente inviata da gian88
kiki ...invece io c tenevo l'amiko bollaOriginariamente inviata da kiara90
Io nell'armadio ho solo un gran disordine...
...fortuna che c'è la mamma che sistema.
ormai non li trovo più i miei vestiti...
sono sommersa dalle camicie del mio Cicci e i suoi mille pantaloni :smt050
è vero tiratela di meno ti ha chiesto cosa c'è non "comincia a vantarti dicendomi che marche hai nell'armadio"!!!!!!Originariamente inviata da ludothebest
anch'io ho cose firmate ma non me la tiro come te... hanno ragione a dirti che sei una viziata..... cazzo si parla di vestiti e cominci subito a fare la viziatella che si può permettere tutto di tutto..... ma dai....
un consiglio: tiratela di meno!!!!
un altro consiglio: viZiata e viZiatella!!
Naturalmente si skerza....di errori ne facciamo a katerve tutti.....!!!!
Kmq nn è colpa sua perchè E' viziata....in quanto sono l'Avvocato e la Dottoressa ke l'hanno viziata!!!
ciauzzzz
A.S.
phauhauhauahuh io nn m esprimo + ma sono contento d vedere ke nn sono l'uniko a pensarla così ...tengo un sakko d vestiti ke ho comprato e sono finiti la senza manco averli messi manco una volta a volte e poi tutte le cianfrusalie le butto la dentro quindi nn oso guardare a fondo
guarda che sei tu
che non capisci che questo è semplicemente un discorso come un altro
vi fate troppe paranoie
forse raelmente perchè avete delle deficienze.. boh
e leggere determinate cose vi irrita
Allora:
premetto che adoro le magliette, in particolare le polo....
-Polo franklin&marshall marrone con sul petto striscie colorate giale arancioni e rosse...
-Polo 55dsl viola
Maglia scollata al petto dolce&gabbana beachwear, cn superman sul petto sinistro
-Maglia rossa onitsuka tiger, con la scritta tiger davanti
-Maglia dolce&gabbana con i looney toons davanti e dietro rossa
Qualche jeans di varie marche tipo diesel e levi's 501, antiform.