NOOOOOOOO!!!adesso se la tira ancora d + xk crede di avere un'ammiratore -__-Originariamente inviata da AnneoSeneca
NOOOOOOOO!!!adesso se la tira ancora d + xk crede di avere un'ammiratore -__-Originariamente inviata da AnneoSeneca
Armadio diviso in 4:
parte 1: cassettiera interna con maglie/magliette suddivise rigorosamente x tipo e impilate x colore: canottiere, t-shirts - polo - cotone manica lunga - golfini leggeri - felpe - maglioni. Le marche variano altre son senza marca, diciamo che tendenzialmente compro calvin klein, DKNY, ralph lauren, tommy,...
parte 2: gonne (3 in tutto) e pantaloni... in pratica una sfilza di jeans e pantaloncini con qualche pantalone in tessuto (lino, frescolana, principe di galles, classici neri,...), solo i jeans hanno la firma di qualche marca d'abbigliamento (disel, miss sixty, phard, levi's,...) i pantaloni in tessuto sono tagliati dalla sarta.
parte 3: camice, giacche e vestiti, a parte una camicia di dolce & gabbana e un completo della combipel, tutto il esto è fatto su modelli inventati da me e con tessuti scelti dalla mamma (o dalla sarta)!
parte 4: giacche di jeans, giacconi, giacca da moto, tuta da sci, muta da sub, tute da ginnastica... un macello!
pensavo ci fosse un ragazzoOriginariamente inviata da DKNY
4 parti
1 parte pantaloni invernali:4 paia
5 minigonne
4 felpe
2 camice
1 maglietta mezzemaniche
8-9 pinocchietti
scaipe guanti
pigiami
divisa taikwando
costumi bandane
6 paia di jeans.
e 3 o 4 paia di pantaloni per palestra
2 parte 3 giubbini di jeans
un maglioncino bellissimo
2 piumini
2 felpe
2 vestitini
4 tute
3 magliettone a mezze maniche
coperte e cartellina.
3 parte: pantaloncini
magliette senza maniche e mezze maniche.,parei.
4:13 magliette maniche lunghe
2 a 3 quarti
2 maglioncini senza maniche.
2 camicine turche .
3 felpe
un golfino!
Poi ho un cassetto di intimo!Un cassetto dove tengo cappellini e cinture
E altre 2 ante dove temgo il biuti e borse!!
ho cose che piacciono a ME e che MI sento molto bene addosso. questo trovo sia l'importante...
sono stufa di gente che si vanta di marche ecc anche a me piacciono non dico questo perchè non ne ho nel mio armadio e non ho i soldi per averle ma non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
ù_ù <--mi piace troppo qst faccina :smt007
oh finalemente qualcuna che capisce..Originariamente inviata da Liqua
Nell' armadio ho tutta la collezione di Dior Homme p/e.
quelli li tengo in un'altro armadio!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
io nell'armadio c tengo le rumene
allora la cassettiera
primo..slip e reggiseni
secondo...calze
terzo..costumi
quarto...cinture
l' armadio è diviso in 4
la prima è strapiena di jeans (una quindicina perdipiù diesel.miss sixty...pepe..nolita) e pantaloni..
la seconda son tutte gonne e vestiti
la terza è piena di magliette ordinate per colore (mia madre -.-')
la quarta ha tutte giacche