ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 127

La tua donna ideale

  1. #31
    margot
    Ospite

    Predefinito

    allora giusto per riprendere il topic risp. io
    diciamo che son parecchio attratta da ragazzi rasati..mori..con sguardi intensi..se hanno anche un bel fisichetto nn guasta..soprattutto se hanno le spalle belle larghe..


    caratterialmente dovrebbe essere una persona egocentrica..decisa..un pò fuori di testa se no nn mi diverto


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Dai 5 ai 10 cm più bassa di me, capelli neri lisci, 3a ma non piena, magra, che si vesta preferibilmente con colori scuri( ), che sia una persona con cui si possa discutere e che non sia troppo sdolcinata/appiccicosa...

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece fisicamente....1pokino + alto d me...okki preferibilmente kiari...capelli indifferente..basta ke nn sn tipo caparezza o lunghi!!!!!anke se c'è a ki stanno bene lunghi...fisiko almeno normale...se ha 1 fisiko bello nn mi dispiace x niente x niente!!!!!!diciamo ke il mio ragazzo è 1po' diverso...bruno...okki maroni...fisiko molto carino...capelli corti...tipo jesse mccartney...quel taglio lì..xò mi piace anke se nn è 1 principe azzurro.....il tipiko biondo okki azzurri....mi piace così!!!!!!!

  5. #34
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    castano,okki o scuri o verdi..l importante è ke abbia la pelle scura...ke sia (anke di poco) + alto d me..

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VeronikettaFg
    io invece fisicamente....1pokino + alto d me...okki preferibilmente kiari...capelli indifferente..basta ke nn sn tipo caparezza o lunghi!!!!!anke se c'è a ki stanno bene lunghi...fisiko almeno normale...se ha 1 fisiko bello nn mi dispiace x niente x niente!!!!!!diciamo ke il mio ragazzo è 1po' diverso...bruno...okki maroni...fisiko molto carino...capelli corti...tipo jesse mccartney...quel taglio lì..xò mi piace anke se nn è 1 principe azzurro.....il tipiko biondo okki azzurri....mi piace così!!!!!!!
    E scommetto che ascolti i blu!!!

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io non so come sarebbe, mi piacerebbe provare esperienze con donne di tutti i tipi, chessò, una tipa dark, una molto alternativa con tendenze hippie, una fighetta piena di soldi che se la mena, una candida come un fiore tutta acqua e sapone... il top sarebbe però che ognuna di queste abbia tendenze lesbo

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Alta quanto me,capelli lunghi lisci,magra ma non anoressica,abbronzata,che mi sappia accettare per quello che sono,che sia intelligente e comprensiva

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo ke li ascolto!!!!!!!!!!e cmq john secondo me t dv far vedere ....ma mi raccomando da 1 bravo!!!!!!!!!!!

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VeronikettaFg
    certo ke li ascolto!!!!!!!!!!e cmq john secondo me t dv far vedere ....ma mi raccomando da 1 bravo!!!!!!!!!!!
    dovrei dare soldi a un cretino che tenta di studiare l'instudiabile?

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VeronikettaFg
    io invece fisicamente....1pokino + alto d me...okki preferibilmente kiari...capelli indifferente..basta ke nn sn tipo caparezza o lunghi!!!!!anke se c'è a ki stanno bene lunghi...fisiko almeno normale...se ha 1 fisiko bello nn mi dispiace x niente x niente!!!!!!diciamo ke il mio ragazzo è 1po' diverso...bruno...okki maroni...fisiko molto carino...capelli corti...tipo jesse mccartney...quel taglio lì..xò mi piace anke se nn è 1 principe azzurro.....il tipiko biondo okki azzurri....mi piace così!!!!!!!
    spero che te e quel tuo principe fighettino vi schiantate con il motorino contro un camioncino di porchette

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:02
  2. famiglia ideale
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 10:43
  3. la donna ideale
    Da .giulia. nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 20:09
  4. età ideale
    Da ireth nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 2:59