Visualizzazione stampabile
-
allora giusto per riprendere il topic risp. io
diciamo che son parecchio attratta da ragazzi rasati..mori..con sguardi intensi..se hanno anche un bel fisichetto nn guasta..soprattutto se hanno le spalle belle larghe..
:D
caratterialmente dovrebbe essere una persona egocentrica..decisa..un pò fuori di testa se no nn mi diverto :nice:
-
Dai 5 ai 10 cm più bassa di me, capelli neri lisci, 3a ma non piena, magra, che si vesta preferibilmente con colori scuri( :roll: ), che sia una persona con cui si possa discutere e che non sia troppo sdolcinata/appiccicosa...
-
io invece fisicamente....1pokino + alto d me...okki preferibilmente kiari...capelli indifferente..basta ke nn sn tipo caparezza o lunghi!!!!!anke se c'è a ki stanno bene lunghi...fisiko almeno normale...se ha 1 fisiko bello nn mi dispiace x niente x niente!!!!!!diciamo ke il mio ragazzo è 1po' diverso...bruno...okki maroni...fisiko molto carino...capelli corti...tipo jesse mccartney...quel taglio lì..xò mi piace anke se nn è 1 principe azzurro.....il tipiko biondo okki azzurri....mi piace così!!!!!!!
-
castano,okki o scuri o verdi..l importante è ke abbia la pelle scura...ke sia (anke di poco) + alto d me..
-
Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
io invece fisicamente....1pokino + alto d me...okki preferibilmente kiari...capelli indifferente..basta ke nn sn tipo caparezza o lunghi!!!!!anke se c'è a ki stanno bene lunghi...fisiko almeno normale...se ha 1 fisiko bello nn mi dispiace x niente x niente!!!!!!diciamo ke il mio ragazzo è 1po' diverso...bruno...okki maroni...fisiko molto carino...capelli corti...tipo jesse mccartney...quel taglio lì..xò mi piace anke se nn è 1 principe azzurro.....il tipiko biondo okki azzurri....mi piace così!!!!!!!
E scommetto che ascolti i blu!!!
-
io non so come sarebbe, mi piacerebbe provare esperienze con donne di tutti i tipi, chessò, una tipa dark, una molto alternativa con tendenze hippie, una fighetta piena di soldi che se la mena, una candida come un fiore tutta acqua e sapone... il top sarebbe però che ognuna di queste abbia tendenze lesbo
-
Alta quanto me,capelli lunghi lisci,magra ma non anoressica,abbronzata,che mi sappia accettare per quello che sono,che sia intelligente e comprensiva
-
certo ke li ascolto!!!!!!!!!!e cmq john secondo me t dv far vedere ....ma mi raccomando da 1 bravo!!!!!!!!!!!
-
Quote:
certo ke li ascolto!!!!!!!!!!e cmq john secondo me t dv far vedere ....ma mi raccomando da 1 bravo!!!!!!!!!!!
dovrei dare soldi a un cretino che tenta di studiare l'instudiabile?
-
Quote:
spero che te e quel tuo principe fighettino vi schiantate con il motorino contro un camioncino di porchette