ke vorresti dire scusa?
ke vorresti dire scusa?
no, non mi riferivo a "son messo cisì male da mettermi con te", ci mancherebbe!Originariamente inviata da VeronikettaFg
è una lunga storia di prese per il culo tra me, dada e guru.
ah ekko......no pensavo ke...vabbè
O magra o un po in carne ma non troppo...bionda o mora è uguale, anche rossa! Occhi,eccetera anche è uguale! Mi piacerebbe se fosse appariscente, del tipo minigonna tacchi a spillo e pajettes , con un po di trucco, che curi se stessa e il suo corpo provando tipi diversi di acconciature, eccetera.... E che se la tiri.
Però che strano: mi piacciono anche quelle tranquille, col sorriso sempre sulla bocca che hanno sani principi e che sono sempre gentili e disponibili.
Che gusti diversi che ho!
allora fisicamente il must è ke sia bionda...le adoro...poi vabbè se proprio vogliamo essere esigenti alta 1.75 magra....una seconda di seno...okki azzurri o cmq kiari....poi vediamo...il carattere...dolce dolce dolce dolce....mi basta
io preferisco le stronxe ke ti fanno sudare pensa quanto sto messo maleOriginariamente inviata da Seth88
io tutte e dueOriginariamente inviata da gianlukinovic
dite tutti così voglio vedere poi come reagireste se la vostra "lei" si facesse le "amiche"...non la prendereste tanto bene probabilmenteOriginariamente inviata da Robbiee
com'è il mio raga ideale?!?!?!??!?..... boh... basta che non sia biondo cn gli occhi azzurri ...perchè i modelli di porcellana mi fanno skifoo!... poi non sò deve avere la barba,un pò di muscoli ma che non sia pietro taricone ( ) ... mha...la bocca sottile, non m'importa se ha la pancina o se è magro...!però deve avere le gambette palestrate... dove si vedono i muscoli tirati... !!! poi carattere egocentrico (perchè mi piace sfottere),magari dolce ma sfacciato e un pizzico di bastardagine e di pazzia ma gelosoooooo!! ecco....!
Originariamente inviata da VeronikettaFg
nn c'era il minimo dubbio