ke vorresti dire scusa?
ke vorresti dire scusa?
no, non mi riferivo a "son messo cisì male da mettermi con te", ci mancherebbe!Originariamente inviata da VeronikettaFg
è una lunga storia di prese per il culo tra me, dada e guru.![]()
ah ekko......no pensavo ke...vabbè
O magra o un po in carne ma non troppo...bionda o mora è uguale, anche rossa! Occhi,eccetera anche è uguale! Mi piacerebbe se fosse appariscente, del tipo minigonna tacchi a spillo e pajettes , con un po di trucco, che curi se stessa e il suo corpo provando tipi diversi di acconciature, eccetera.... E che se la tiri.
Però che strano: mi piacciono anche quelle tranquille, col sorriso sempre sulla bocca che hanno sani principi e che sono sempre gentili e disponibili.
Che gusti diversi che ho!
allora fisicamente il must è ke sia bionda...le adoro...poi vabbè se proprio vogliamo essere esigenti alta 1.75 magra....una seconda di seno...okki azzurri o cmq kiari....poi vediamo...il carattere...dolce dolce dolce dolce....mi basta![]()
io preferisco le stronxe ke ti fanno sudare pensa quanto sto messo maleOriginariamente inviata da Seth88
![]()
io tutte e dueOriginariamente inviata da gianlukinovic
![]()
dite tutti così voglio vedere poi come reagireste se la vostra "lei" si facesse le "amiche"...non la prendereste tanto bene probabilmenteOriginariamente inviata da Robbiee
![]()
![]()
com'è il mio raga ideale?!?!?!??!?..... boh... basta che non sia biondo cn gli occhi azzurri ...perchè i modelli di porcellana mi fanno skifoo!... poi non sò deve avere la barba,un pò di muscoli ma che non sia pietro taricone (
) ... mha...la bocca sottile, non m'importa se ha la pancina o se è magro...!però deve avere le gambette palestrate... dove si vedono i muscoli tirati...
![]()
!!! poi carattere egocentrico (perchè mi piace sfottere),magari dolce ma sfacciato e un pizzico di bastardagine e di pazzia ma gelosoooooo!!
ecco....!
![]()
Originariamente inviata da VeronikettaFg
nn c'era il minimo dubbio![]()