ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

tristesa

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito tristesa

    (discorso in generale nn prendetelo contro di voi)



    mi fanno una tristezza immensa tutti quei fighetti ke vestono firmato solo per piacere, per fare i fighi...cioè piccoli mi fanno tenerezza...spendere 400 € per delle scarpe o 100 per una cintura solo xkè c è scritto d&g o chi per lui...

    tristesa immensa!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    400 € è veramente troppo per un paio di scarpe e 100€ per una cintura ancora di più!! e una borsa di prada me la fai pagare 1150€? quasi uno stipendio di un mse per una borsa e soltanto per dire si è di prada cose da pazzi..
    si qualche volta qualcosa di firmato è bello prenderselo ma nn sempre e cmq se anche volessi i miei genitori nn spenderebbro mai 200€ per comprarmi de jeans o 90€ per una maglietta a maniche corte..cose da pazzi cmq quando avrò un lavoro l farò una pazzia di questo genere!!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    di triste vedo solo l'abbigliamento che indossi nelle tue foto

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    di triste vedo solo l'abbigliamento che indossi nelle tue foto
    non credo si a triste vestire alternativo. anzi, molto + apprezzabile di chi segue la massa consuimistica. per non parlare di quelli che la seguono e non ne sono convinti o addirittura non piace.

    baf


    per di + , non sempre firma=qualità. nel senso..la qualità si trova anche nelle cose non firmate!
    la stoffa, il jeans, il cotone...son sempre uguali. solo che possono costare 5 come 400€
    immorale

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    non credo si a triste vestire alternativo. anzi, molto + apprezzabile di chi segue la massa consuimistica. per non parlare di quelli che la seguono e non ne sono convinti o addirittura non piace.

    baf


    per di + , non sempre firma=qualità. nel senso..la qualità si trova anche nelle cose non firmate!
    la stoffa, il jeans, il cotone...son sempre uguali. solo che possono costare 5 come 400€
    immorale


  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viola_girl
    mi quoti qui
    mi hai quotata in SPRECO


    ...

    mi stai già simpatica :smt040 :smt040

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    non credo si a triste vestire alternativo. anzi, molto + apprezzabile di chi segue la massa consuimistica. per non parlare di quelli che la seguono e non ne sono convinti o addirittura non piace.

    baf


    per di + , non sempre firma=qualità. nel senso..la qualità si trova anche nelle cose non firmate!
    la stoffa, il jeans, il cotone...son sempre uguali. solo che possono costare 5 come 400€
    immorale
    cosa vuoi ora l'applauso?

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    cosa vuoi ora l'applauso?
    cos'è, mi prendi in giro?

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    non credo si a triste vestire alternativo. anzi, molto + apprezzabile di chi segue la massa consuimistica. per non parlare di quelli che la seguono e non ne sono convinti o addirittura non piace.

    baf


    per di + , non sempre firma=qualità. nel senso..la qualità si trova anche nelle cose non firmate!
    la stoffa, il jeans, il cotone...son sempre uguali. solo che possono costare 5 come 400€
    immorale

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: tristesa

    Quote Originariamente inviata da fricchettone
    (discorso in generale nn prendetelo contro di voi)

    mi fanno una tristezza immensa tutti quei fighetti ke vestono firmato solo per piacere, per fare i fighi...cioè piccoli mi fanno tenerezza...spendere 400 € per delle scarpe o 100 per una cintura solo xkè c è scritto d&g o chi per lui...

    tristesa immensa!
    la mia è solo una modesta opinione riguardo la faccenda...se ho i soldi che mi permettono di farlo e a me piace non vedo cosa ci sia di sbagliato...se è una cosa che IO voglio fare devo avere il diritto di farlo.
    cmq credo che ci sia una profonda linea da tracciare tra chi si veste "firmato" e chi veste con le firme...
    non so bene come spiegarlo...
    ad esempio
    compro una maglia custo...1)magari l'80% delle persone non sa neppure chi è custo
    2)le sue stampe sono impossibili da trovare altrove
    3)la marca compare solo all'interno del capo.
    sto comprando un capo di una qualità abb buona firmato,visto che custo partecipa attivamente alle varie fashion-week,ma non lo faccio per la marca lo faccio per la maglia.

    secondo esempio:
    vedo due magliette una è di krizia e una di d&g nella mia mente "ma no,krizia è passata...peccato era carina ma meglio quella con la scritta d&g"
    1)troverai la stessa maglia addosso ad altri
    2)sarai contento di metterla le prime 3 volte

    questo non vuol dire che sia sbagliato acquistare dei capi d&g solo che un capo deve piacerti a prescindere sul fatto che le cose di marca non abbiano una qualità differente c'è da dire che anche qui va fatta una distinzione è ovvio.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima