Originariamente inviata da
Liqua
Originariamente inviata da
fricchettone
(discorso in generale nn prendetelo contro di voi)
mi fanno una tristezza immensa tutti quei fighetti ke vestono firmato solo per piacere, per fare i fighi...cioè piccoli mi fanno tenerezza...spendere 400 € per delle scarpe o 100 per una cintura solo xkè c è scritto d&g o chi per lui...
tristesa immensa!
la mia è solo una modesta opinione riguardo la faccenda...se ho i soldi che mi permettono di farlo e a me piace non vedo cosa ci sia di sbagliato...se è una cosa che IO voglio fare devo avere il diritto di farlo.
cmq credo che ci sia una profonda linea da tracciare tra chi si veste "firmato" e chi veste con le firme...
non so bene come spiegarlo...
ad esempio
compro una maglia custo...1)magari l'80% delle persone non sa neppure chi è custo
2)le sue stampe sono impossibili da trovare altrove
3)la marca compare solo all'interno del capo.
sto comprando un capo di una qualità abb buona firmato,visto che custo partecipa attivamente alle varie fashion-week,ma non lo faccio per la marca lo faccio per la maglia.
Ti quoto anche s ele magliette di Custo in quanto a cotone fanno un pò desiderare!
Sinceramente mi fa piu pena una persona che critica l'atteggiamento o il comportamento di altri probabilmente x invidia