ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

tristesa

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    la mia esperienza personale mi dice che i tessuti son tutti uguali. certo non ho provato tutte le marche!
    Beh, cmq qualsiasi vestito ha una marca... magari una marca non conosciuta, ma una marca ce l'ha... e certe marche (non dico le più conosciute e costose) sono qualitativamente superiori ad altre!
    Un mio amico ha comprato le scarpe puma, con la suola bassa... camminando, si sono rotte di lato... io ho comprato le etnies ed è da 3 anni che estate/inverno le ho su


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    mai sentito parlare di "osservazione"? Guardarsi attorno, pensare a quello che si fa, quello che altri fanno, vedere che cosa è giusto fare e perchè... invece di fare una cosa perchè la fanno tutti, senza sapere perchè la fai, e senza mai riflettere
    ma certo, ma una cosa è osservare e guardarsi attorno, un'altra è avere le fisse "i fighetti io li odio, spendono troppo per i vestiti" o "quelli che si vestono normale sono sfigati".. è questo che non mi piace, da entrambi i lati.

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    mi frega ke li odio i fighettini e volevo capire perchè si comportano cosi...secondo me è carenza di carattere e per farti piacere ed essere nel gregge ti vesti in quel modo
    e io odio i fricchettoni come facciamo?

    lo vedi che siete razzisti? lo vedi che siete intolleranti e vi spacciate per ultra-tolleranti?

    ''Il vero tollerante deve tollerare tutto. Anche l'intolleranza.'' Blaise Pascal

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    credo di essere abbastanza intelligente e superiore a queste etichette,non è una maglia che definisce la personalità di una persona,può essere sintomatico ma non sempre...
    come per te è stupido avere un abito di marca per me è stupido che tu mi giudichi male solo perchè possiedo una cosa che ha un valore alto(è un esempio )
    sei comunista e sarai contrario alla guerra,dovresti dimostrare con la tolleranza di ogni giorno che vuoi la pace...
    te lo dico perchè penso di condividere molte idee e sono stata cresciuta da persone che apprezzano lo stesso partito,non per questo vestono di stracci etc...loro forse perchè più maturi mi hanno sempre dimostrato e insegnato che le differenze stanno nella mente delle persone non nelle cose.
    non so se ho espresso bene questo discorso molto più generico ma che ritengo si applicchi bene anche in questo caso
    lo hai espresso perfettissimamente bene .. credo proprio che fricchettoni ed alternativi non sappiano fare una giusta trasposizione di sani ideali alla vita quotidiana

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    penso che loro sbaglino più di chi tiene alle marche ma evita di stressare chi non lo fa...
    criticate chi si fissa su gli abiti,e voi li criticate SOLO IN BASE a che abiti indossano...è una contraddizione a mio parere

  7. #36
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i soldi sono i nostri e chi sa meglio di noi come spederli???sicuramente non tu!!!poi se qualcuno sceglie di comprare un qualcosa di firmato lo fa per motivi di gusto!!!almeno parlo per me!!!
    è vero fanno tristezza coloro che comprano senza nemmeno capire se qualcosa piace o no,ma solo perchè vedono che sono cose che hanno tutti!!!
    non centra nulla giudicare una persona da come si veste,ho molti amici(amici e non conoscenti)che si vestono un alternativi e cmq stanno cn me lo stesso nonostante a me piacciono le cose firmate ,non stanno badare a quella che è l'etichetta della mia maglia come a me non interessa della loro,ma cmq siamo molto amici e basta l'essenza interiore per farci esprimere,parlare e condividere molte cose simile(magari la moda no)ma ci sono tanti argomenti e pensieri affini!!!!
    e volevo ricordarti che quelli come te sono molto più stupidi e snob di quelli che voi chiamate SNOB....
    E poi scusami ma cambia il nome fa veramente tristesa .FRICCHETTONE(ma chi te lo ha detto????)

  8. #37
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: tristesa

    Quote Originariamente inviata da fricchettone
    (discorso in generale nn prendetelo contro di voi)

    mi fanno una tristezza immensa tutti quei fighetti ke vestono firmato solo per piacere, per fare i fighi...cioè piccoli mi fanno tenerezza...spendere 400 € per delle scarpe o 100 per una cintura solo xkè c è scritto d&g o chi per lui...

    tristesa immensa!
    approvo

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esatto anche io lo penso come te!! sono tutti sfigati quelli che per fare i fighi si comprono abiti iper costosi..!! certo uno può permettersi una maglietta.. o un jeans.. ma non coprirsi da capo a piedi di vestiti firmati.. secondo me questa non è la moda.. secondo me è quello di vestire con abiti non firmati ma belli!! va bè.. ho detto la mia.. ciao a tutti/e!!

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale4ever89
    esatto anche io lo penso come te!! sono tutti sfigati quelli che per fare i fighi si comprono abiti iper costosi..!! certo uno può permettersi una maglietta.. o un jeans.. ma non coprirsi da capo a piedi di vestiti firmati.. secondo me questa non è la moda.. secondo me è quello di vestire con abiti non firmati ma belli!! va bè.. ho detto la mia.. ciao a tutti/e!!
    quoto..

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: tristesa

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    Quote Originariamente inviata da fricchettone
    (discorso in generale nn prendetelo contro di voi)

    mi fanno una tristezza immensa tutti quei fighetti ke vestono firmato solo per piacere, per fare i fighi...cioè piccoli mi fanno tenerezza...spendere 400 € per delle scarpe o 100 per una cintura solo xkè c è scritto d&g o chi per lui...

    tristesa immensa!
    la mia è solo una modesta opinione riguardo la faccenda...se ho i soldi che mi permettono di farlo e a me piace non vedo cosa ci sia di sbagliato...se è una cosa che IO voglio fare devo avere il diritto di farlo.
    cmq credo che ci sia una profonda linea da tracciare tra chi si veste "firmato" e chi veste con le firme...
    non so bene come spiegarlo...
    ad esempio
    compro una maglia custo...1)magari l'80% delle persone non sa neppure chi è custo
    2)le sue stampe sono impossibili da trovare altrove
    3)la marca compare solo all'interno del capo.
    sto comprando un capo di una qualità abb buona firmato,visto che custo partecipa attivamente alle varie fashion-week,ma non lo faccio per la marca lo faccio per la maglia.

    Ti quoto anche s ele magliette di Custo in quanto a cotone fanno un pò desiderare!
    Sinceramente mi fa piu pena una persona che critica l'atteggiamento o il comportamento di altri probabilmente x invidia

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima