cmq anche io se avessi i soldi m vestirei di marca quindi quando avrò uno stipendio mio non escludo di comparmi vestiti firmati!!
cmq anche io se avessi i soldi m vestirei di marca quindi quando avrò uno stipendio mio non escludo di comparmi vestiti firmati!!
ma un conto è vestirsi di marca e vestirsi bene, un conto è vestirsi di marca solo perchè lo impone la moda. io mi vesto firmato ma non prenderò mai tutte le maglie ecc...che fanno schifo solo perchè c'è scritto d&g o chicchessia...Originariamente inviata da federichina
bravissimaOriginariamente inviata da winnie
la tristezza la fanno quelle persone sempre preoccupate a farsi i cavoli degli altri.. ognuno si veste come gli pare, ma che vi frega?!
mi frega ke li odio i fighettini e volevo capire perchè si comportano cosi...secondo me è carenza di carattere e per farti piacere ed essere nel gregge ti vesti in quel modoOriginariamente inviata da Sally
comportandoti così, sei uguale a loro. In un altro gregge, ma ci stai dentro pure tu.Originariamente inviata da fricchettone
Non mi piacciono i fighetti che dicono a quelli che si vestono non di marca "ma come cavolo ti vesti", allo stesso modo non mi piacciono le persone che si vestono "normale" e poi dicono ai fighetti "guarda quanti soldi spendi per i vestiti"
Ognuno fa quello che vuole.
un po' come fai tu e la gente che si mette le magliette di che guevaraOriginariamente inviata da fricchettone
ahahahahhahah io non sono di quella skiera di comunisti! il mio pensiero lo trasmetto a fatti e parole non con una maglia...Originariamente inviata da John Galliano
...patetico...
si tratta solo di una propria decisione su come spendere ii propri soldi...se vedo una maglia che mi piace e me la posso permettere nn vedo proprio che problema c'è...
nn mi piacciono gli "aderenti a un gruppo" che parlano male dell' "altro gruppo" solo perchè nn condividono le scelte...
concordo pienamente...Originariamente inviata da winnie