ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

tristesa

  1. #11
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    cmq anche io se avessi i soldi m vestirei di marca quindi quando avrò uno stipendio mio non escludo di comparmi vestiti firmati!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    cmq anche io se avessi i soldi m vestirei di marca quindi quando avrò uno stipendio mio non escludo di comparmi vestiti firmati!!
    ma un conto è vestirsi di marca e vestirsi bene, un conto è vestirsi di marca solo perchè lo impone la moda. io mi vesto firmato ma non prenderò mai tutte le maglie ecc...che fanno schifo solo perchè c'è scritto d&g o chicchessia...

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    non credo si a triste vestire alternativo. anzi, molto + apprezzabile di chi segue la massa consuimistica. per non parlare di quelli che la seguono e non ne sono convinti o addirittura non piace.

    baf


    per di + , non sempre firma=qualità. nel senso..la qualità si trova anche nelle cose non firmate!
    la stoffa, il jeans, il cotone...son sempre uguali. solo che possono costare 5 come 400€
    immorale
    bravissima

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    la tristezza la fanno quelle persone sempre preoccupate a farsi i cavoli degli altri.. ognuno si veste come gli pare, ma che vi frega?!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    la tristezza la fanno quelle persone sempre preoccupate a farsi i cavoli degli altri.. ognuno si veste come gli pare, ma che vi frega?!
    mi frega ke li odio i fighettini e volevo capire perchè si comportano cosi...secondo me è carenza di carattere e per farti piacere ed essere nel gregge ti vesti in quel modo

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    mi frega ke li odio i fighettini e volevo capire perchè si comportano cosi...secondo me è carenza di carattere e per farti piacere ed essere nel gregge ti vesti in quel modo
    comportandoti così, sei uguale a loro. In un altro gregge, ma ci stai dentro pure tu.

    Non mi piacciono i fighetti che dicono a quelli che si vestono non di marca "ma come cavolo ti vesti", allo stesso modo non mi piacciono le persone che si vestono "normale" e poi dicono ai fighetti "guarda quanti soldi spendi per i vestiti"

    Ognuno fa quello che vuole.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    mi frega ke li odio i fighettini e volevo capire perchè si comportano cosi...secondo me è carenza di carattere e per farti piacere ed essere nel gregge ti vesti in quel modo
    un po' come fai tu e la gente che si mette le magliette di che guevara

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    un po' come fai tu e la gente che si mette le magliette di che guevara
    ahahahahhahah io non sono di quella skiera di comunisti! il mio pensiero lo trasmetto a fatti e parole non con una maglia...

    ...patetico...

  10. #19
    margot
    Ospite

    Predefinito

    si tratta solo di una propria decisione su come spendere ii propri soldi...se vedo una maglia che mi piace e me la posso permettere nn vedo proprio che problema c'è...

    nn mi piacciono gli "aderenti a un gruppo" che parlano male dell' "altro gruppo" solo perchè nn condividono le scelte...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 591
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    non credo si a triste vestire alternativo. anzi, molto + apprezzabile di chi segue la massa consuimistica. per non parlare di quelli che la seguono e non ne sono convinti o addirittura non piace.

    baf


    per di + , non sempre firma=qualità. nel senso..la qualità si trova anche nelle cose non firmate!
    la stoffa, il jeans, il cotone...son sempre uguali. solo che possono costare 5 come 400€
    immorale
    concordo pienamente...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima