ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

tristesa

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    si tratta solo di una propria decisione su come spendere ii propri soldi...se vedo una maglia che mi piace e me la posso permettere nn vedo proprio che problema c'è...

    nn mi piacciono gli "aderenti a un gruppo" che parlano male dell' "altro gruppo" solo perchè nn condividono le scelte...
    non è cosi...se una maglia uguale a quella di dolce e puttana c è scritto "giginello " stessa maglia stessi colori tutto uguale stesso prezzo...non la comprerebbe nessuno


  2. # ADS
     

  3. #22
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    ahahahahhahah io non sono di quella skiera di comunisti! il mio pensiero lo trasmetto a fatti e parole non con una maglia...

    ...patetico...
    ti diverti tanto ad usare parole come " tristezza, patetico etc.."
    io le userei di meno... perchè dette da te suonano paradossali..

    Cmq questo topic dimostra la tua mancanza di tolleranza verso il prossimo scaturita forse dal fatto che hai certe deficienze mentali.
    Deficienze anche "stilistiche" che come ha detto Galliano vengono dimostrate nelle tue foto.. (spettacolare la prima )

    Ah cmq tu sei il comunista che non ha bisogno di simboli per trasmettere il suo "credo"..
    si capisce dalle foto eh?..

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="anDr1"]

    ti diverti tanto ad usare parole come " tristezza, patetico etc.."
    io le userei di meno... perchè dette da te suonano paradossali..

    Cmq questo topic dimostra la tua mancanza di tolleranza verso il prossimo scaturita forse dal fatto che hai certe deficienze mentali.
    Deficienze anche "stilistiche" che come ha detto Galliano vengono dimostrate nelle tue foto.. (spettacolare la prima )

    Ah cmq tu sei il comunista che non ha bisogno di simboli per trasmettere il suo "credo"..
    si capisce dalle foto eh?..[/
    quote]

    ahahahahhahaha quella è la foto fatta nella "stanzina" ke è dove ci ritroviamo tutti, quella è la foto di "iniziazione" tutti i componenti del gruppo l hanno uguale...
    cmq siete voi ke dimostrate deficenze mentali visto che non mantenete mai il discorso e andate OT solo per offendermi...

    ...patetici...
    ...ke tristezza...

  5. #24
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ognuno si veste come ne ha voglia e spende quanto vuole per i vestiti ke compra...Sono soldi suoi a te non dovrebbe interessare minimamente...Ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni sul modo di vestire,ma non è detto ke si debba criticare...Su questo argomento penso ke ognuno si debbe fare i fattacci propri.

  6. #25
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Ognuno si veste come ne ha voglia e spende quanto vuole per i vestiti ke compra...Sono soldi suoi a te non dovrebbe interessare minimamente...Ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni sul modo di vestire,ma non è detto ke si debba criticare...Su questo argomento penso ke ognuno si debbe fare i fattacci propri.
    quoto.
    ognuno ha la libertà di vestirsi come gli pare.
    e a chi da fastidio non fa altro che girare la testa e guardare da un'altra parte.
    se un giorno volessi anch'io comprarmi qualcosa di firmato non devo aver paura che mi etichettano come la ragazza che si veste come la massa.

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non offendiamo grazie

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    non credo si a triste vestire alternativo. anzi, molto + apprezzabile di chi segue la massa consuimistica. per non parlare di quelli che la seguono e non ne sono convinti o addirittura non piace.

    baf


    per di + , non sempre firma=qualità. nel senso..la qualità si trova anche nelle cose non firmate!
    la stoffa, il jeans, il cotone...son sempre uguali. solo che possono costare 5 come 400€
    immorale
    no, qua ti sbagli!! I tesuti sono diversi (non dico che quelli di marca hanno tessuti migliori, cmq i tessuti sono diversi!) Ci sono jeans di miss sixty che dopo 1 mese hanno iniziato a rompersi, farsi buchi, e invece quelli della cahrartt sono 100% di cotone, di qualità, e spesso... sono più spessi dei jeans, resistentissimi (neanche quando ho fatto l'incidente in moto e ho sfregato sull'asfalto si sono rotti) il mio amico che ha comprato i jeans miss sixty li ha pagati di più dei miei!
    Anche una semplice maglietta... ci sono magleittine sottili, che appena le lavi si lasciano e diventano XXXXXXXXL e magliette resistenti!

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    la tristezza la fanno quelle persone sempre preoccupate a farsi i cavoli degli altri.. ognuno si veste come gli pare, ma che vi frega?!
    mai sentito parlare di "osservazione"? Guardarsi attorno, pensare a quello che si fa, quello che altri fanno, vedere che cosa è giusto fare e perchè... invece di fare una cosa perchè la fanno tutti, senza sapere perchè la fai, e senza mai riflettere

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    no, qua ti sbagli!! I tesuti sono diversi (non dico che quelli di marca hanno tessuti migliori, cmq i tessuti sono diversi!) Ci sono jeans di miss sixty che dopo 1 mese hanno iniziato a rompersi, farsi buchi, e invece quelli della cahrartt sono 100% di cotone, di qualità, e spesso... sono più spessi dei jeans, resistentissimi (neanche quando ho fatto l'incidente in moto e ho sfregato sull'asfalto si sono rotti) il mio amico che ha comprato i jeans miss sixty li ha pagati di più dei miei!
    Anche una semplice maglietta... ci sono magleittine sottili, che appena le lavi si lasciano e diventano XXXXXXXXL e magliette resistenti!
    la mia esperienza personale mi dice che i tessuti son tutti uguali. certo non ho provato tutte le marche!

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    mi frega ke li odio i fighettini e volevo capire perchè si comportano cosi...secondo me è carenza di carattere e per farti piacere ed essere nel gregge ti vesti in quel modo
    credo di essere abbastanza intelligente e superiore a queste etichette,non è una maglia che definisce la personalità di una persona,può essere sintomatico ma non sempre...
    come per te è stupido avere un abito di marca per me è stupido che tu mi giudichi male solo perchè possiedo una cosa che ha un valore alto(è un esempio )
    sei comunista e sarai contrario alla guerra,dovresti dimostrare con la tolleranza di ogni giorno che vuoi la pace...
    te lo dico perchè penso di condividere molte idee e sono stata cresciuta da persone che apprezzano lo stesso partito,non per questo vestono di stracci etc...loro forse perchè più maturi mi hanno sempre dimostrato e insegnato che le differenze stanno nella mente delle persone non nelle cose.
    non so se ho espresso bene questo discorso molto più generico ma che ritengo si applicchi bene anche in questo caso

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima